Star

Robert Pattinson e Kristen Stewat parlano di matrimonio nella scena finale di Eclipse

Robert Pattinson e Kristen Stewart chiacchierano del loro matrimonio… Stiamo ovviamente parlando di Eclipse e non della realtà. In questi giorni stiamo riscoprendo Eclipse grazie alle scene del film con Robert Pattinson e Kristen Stewart in HD e lingua originale. Abbiamo già visto la scena iniziale della radura (qui) e quella della proposta di matrimonio nella camera da letto (qui). Ora torniamo nella radura per la scena del film. Edward Cullen e Bella Swan hanno ormai rimosso ogni ostacolo che li separa dal coronamento del loro sogno d’amore (vedi alle voce: vampiri neonati e muscoli di Jacob Black). I due ragazzi stanno ora scegliendo la data del loro matrimonio.

Questa è anche la scena in cui Kristen Stewart è protagonista di un intenso monologo in cui spiega le ragioni per ha scelto di stare con il vampiro. Kristen dice: “Non è stata una scelta tra te e Jacob. È una scelta tra chi dovrei essere e chi sono. Non mi sono mai sentita normale perché non sono normale e non voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo eppure non mi sono mai sentita così forte, più viva e più me stessa, perché è anche il mio mondo a cui voglio appartenere”. La scena si chiude con la divertente battuta su Charlie: riuscirà Edward a sopravvivere a questa pericolosa impresa?

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart (Edward e Bella) lo vedremo nel primo film di Breaking Dawn, che uscirà a novembre 2011. L’attesa è troppo lunga? Potresti trasferirti in Francia, dove il film uscirà con un paio di giorni d’anticipo rispetto al resto del mondo. Il 16 novembre 2011 uscirà in Francia Breaking Dawn – Oarte 1, mentre il 14 novembre 2012 uscirà Breaking Dawn – Parte 2.

Qui sotto puoi vedere la scena finale di Eclipse in lingua originale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: