Star

Robert Pattinson: valanga di immagini di uno dei vampiri migliori della storia per Rolling Stone

Robert Pattinson è così sexy che prima o poi rischia di far saltare le coronaria a qualche fan Robsessed. Quindi, ti avvisiamo. Le foto-sbavo di Robert Pattinson che ti proponiamo oggi rischiano davvero di lasciarti senza fiato. Ricorda di respirare :-) Come nel caso delle foto di Taylor Lautner che ti abbiamo mostrato ieri (clicca qui per vederle), anche in questo caso non si tratta di un nuovo servizio fotografico, ma di immagini scattate lo scorso anno e ora disponibili in alta qualità. Robert Pattinson sfodera il suo repertorio di sguardi sexy. Che sia serio o sorridente, Robert è sempre hot.

Dopo aver conquistato per il secondo anno di fila il titolo di uomo più sexy del mondo per le lettrici di Glamour (come ti abbiamo raccontato qui), nei giorni scorsi Robert Pattinson si è classificato decimo nella classifica dei migliori vampiri di Rolling Stone. Solo al decimo posto? La rivista scrive: “Ammiratori di entrambi i sessi potrebbero nominare l’attore inglese al numero uno per il numero dei fan. Ma come Edward Cullen non ha né i denti da vampiro e nemmeno le palle di cacciare degli umani. Quallo che Robert Pattinson è un look bello e ipnotico”. Ian Somerhalder di The Vampire Diaries è al terzo posto, mentre il classico Bela Lugosi trionfa al primo. È andata peggio a Peter Facinelli, che è primo nella classifica dei peggiori vampiri della storia :-(

Se pensi che Robert Pattinson sia il vampiro più sexy del mondo ti lasciamo a questa gallery di foto-sbavo…

Foto | PattinsonLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • vampire diaries

    come vampiro meglio ian somerhalder

  • 0722

    il miglior dracula e’ senza dubbio Gary Oldman , come Edwrd usciva di giorno ed era molto galante ….. Edward non impersona nessun conte Wlad quindi la classifica che si puo’ stilare e’ questa (tenete presente che mi piace Jacob)

    1)Pattinson
    2)Gary Oldman
    3)Tom Cruise

    gli altri sono troppo antichi , passati di moda e orrendi , ai giorni nostri si puo’ essere dei gran bei vampiri e che Vampiri nella famiglia Cullen !!!!!!! il padre , avra’ anche delle brutte parrucche ma :”buttalo via” :wink::wink::wink::wink:

  • GREZY

    è stato azzeccato perfettamente x la parte di edward…non c’è che dire robert pattinson è mooooolto affascinante….ma sempre….. :wink:

  • io

    mah… si è carino…
    ma confrontarlo con Ian è assurdo… Ian è un Dio in confronto a lui…
    Definire Vampiri i cosi di twilight mi fa accapponare la pelle… e mi fa accapponare la pelle che le ragazzine in calore di oggi credano che i vampiri siano questi e non conoscono ne Anne Rice ne Bram Stoker…

    • 0722

      @io

      in questo caso si puo’ affermare che nessuno nella classifica stilata e’ un vampiro , l’unico e’ quello disegnato sulla T-shirt di Robert Pattinson nel servizio fotografico, che raffigura un vampiro vero

      • io

        veramente l’unico che assomiglia di meno al vampiro è proprio Edward/Pattinson in generale, ma non è colpa sua, la mormonaggine della Meyer è leggenda, i personaggi sono suoi….

  • 87

    8)nn ce dubbio w edward M Ian
    :mrgreen:

  • elisabettataylorina

    Robert è veramente intrigante e sexi ma solo senza barba.E penso che siano stati molto bravi a sceglierlo come edward perkè è perfetto.Comunque w Taylor:!: :!::!::!::!: :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: