Da oggi arriva al cinema Shrek 4 E Vissero Felici e Contenti, ultimo capitolo delle avventure dell’orco più amato della storia del cinema. Nel nuovo film Shrek è stanco della sua monotona vita da uomo sposato e padre di tre orchetti. Decide così di firmare un patto con Tremotino per poter tornare a sentirsi un “vero orco” di nuovo. Verrà quindi catapultato in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove lui non è mai esistito, non ha mai incontrato Fiona e, in definitiva, nulla è più quello che era: Ciuchino non lo riconosce, il Gatto con gli stivali è un obeso micione, Zenzy è un gladiatore, gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e come se non bastasse il lupo e i 3 porcellini sono suoi servi. Shrek potrà salvarsi solo riuscendo a dare un bacio di vero amore a Fiona, ma la cosa non risulterà per niente facile.
Qui sotto ti proponiamo il trailer interattivo di Shrek 4 E Vissero Felici e Contenti. Puoi scegliere se guardare interamente il filmato, oppure girare manualmente (ops… virtualmente) le pagine del libro che racconta l’ultimo capitolo della storia di Shrek.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
i primi 3 mi erano piaciuti troppo
devo andare assolutamente a vederlo!!!!!
ho visto tutti e tre i film e credo che questo dev’essere il più bello…almeno spero! cmq mi fa troppo tenerezza il gatto…”ehi bello tu sei una cattastrofe!! e tu sei…inciucato!!” hahahahah fa troppo ridere XD

FOOOOOORRRRTTTTEEEE!!!!!!!!!!!!!
Io l’ho visto è bellissimo!
———————————————————–
“How-do-you-do, just required you to know I have additional your website to my Google bookmarks due to your extraordinary weblog layout. But very seriously, I consider your site has 1 of your freshest theme I’ve stumbled on. It really assists make reading through your website a lot simpler.”