Star

Taylor Lautner denuncia un’azienda di camper per lo stress sul set di Abduction



Taylor Lautner è stressato
: qualche ragazza si offre per aiutarlo a rilassarsi? Secondo quanto riporta E! Online Taylor Lautner ha appena denunciato Country Coach Recreational, un’azienda che produce camper di lusso, per avergli causato stress emotivo. L’azienda doveva fargli avere una roulotte del valore di 300mila dollari sul set delle riprese del nuovo film Abduction. L’azienda non è riuscita a consegnare la roulotte entro il 21 giugno, così è scattata la denuncia. Non si tratta solo di stress: secondo i legali di Taylor Lautner l’azienda ha trasgredito i termini del contratto e si è quindi comportata in modo fraudolento.

Nei giorni scorsi ti abbiamo mostrato Taylor Lautner impegnato in alcune riprese nello stadio di Pittsburgh (clicca qui se ti sei perso il video). Oggi spiamo nuovamente Taylor sul set di Abduction: lunedì è stata girata una scena al PNC Park. Possiamo vedere Tay solo dal basso e coperto da una ringhiera ma… ci sembra davvero stressato :-) Sarà colpa del camper oppure della trama di Abduction, che lo metterà a confronto con una cospirazione aliena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • miss black

    non mi fate arrabbiare tay!

  • JonasSisterConvinta

    ma la roulotte serviva a lui o serviva per il film?? Non ho capito..

  • ANDRE

    E COSì DIVENTERà JUSTIN BIEBER …. ISTERICO CON LA TESTA ABBASTANZA MONTATA. LO VEDO DA MIA ZIA MH…

    • lalaJUSTIN

      e dai che tirate fuori justin bieber.. -.-” ti ricordo che lui non è montato.. dimmi dei motivi per cui lo definisci montato.. -.-” te li dico io? non ne esistono.. u.u

      • ANDRE

        beh… inanzitutto pensa di andare da mc donald senza essere placato dalle fans. secondo dopo che ebbe il numero di miley cyrus la chiamo quando lei era a londra tempestandola. terzo si è comprato la lamborghini per tenersela in garage; ancora non può guidarla;quarto e motivo dice delleo frasi del tipo: ho 120 mila dollari in banca ma ho il cuore vuoto;quinto dal modo in cui va vestito in giro con quei capelli che gli fanno da tenda. se nn ti bastano nn sò che dirti.

  • miley cyrus 4ever

    povero tay

  • io

    bamboccio montato…

  • luna

    si è 1 pò troppo montato la testa non può arrivare a denunciare per “stress”, è assurdo può denunciare per non aver ricevuto nessuna consegna e ank se fosse avrebbe potuto cambiare compagnia, a me piace taylor (forse solo xk interpreta jacob) ank xk mi influenza soltanto il suo ruolo altrimenti per il mio jacob a qst punto avrei dato il ruolo a qualcun altro.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: