Con il suo ruolo in Hellcats Ashley Tisdale si candida a diventare l’eroina di tutte le cheerleader americane. Ashley ha conquistato la copertina della rivista American Cheerleader, dove ci racconta qualcosa in più del suo nuovo telefilm. Ashley Tisdale dice: “Hellcats è drammatico, ma ci sono anche grosse risate e tanta energia”. Ashley è stata una cheerleader anche nella vita reale: “Ero molto timida quando ero più piccola e fare la cheerleader mi ha aiutato a uscire dal guscio”. Ora grazie a Hellcats ha riscoperto questo sport: “A tutto quelli che pensano che fare la cheerleader non sia uno sport posso assicurarvi che lo è”.
Ashley Tisdale è una cheerleader nella finzione e una star nella vita reale. A proposito dello stile di vita hollywoodiano Ashley dichiara: “Non è normale che la gente parli continuamente di te e che ci siano i paparazzi che ti seguano sempre. Devi lasciare tutto questo fuori dalla porta e vivere nel modo più normale possibile”. Per questo Ashley Tisdale non è mai uscita con un attore: “Pensi che gli attori siano grandi, ma mi piace stare con qualcuno che ha interessi diversi dai miei. Alla fine della giornata mi piace tornare a casa e parlare di altre cose”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che carina!
D’akkordissimo kn Ashley su tutto cio’ke ha detto,specialmente sul fatto ke e’bello stare kn una xsona ke ha interessi diversi dai propri!Anke x qst Scott e’xfetto x lei!Insieme sn una koppia molto bella e km si puo’notare:ankora e’salda!
kiss
Ha ragione,sono d’accordo con lei. Inoltre, non aspetto altro che esca il telefilm e che lo traducano in italiano per io poterlo vedere. Ashley ti amo,sei così bella e hai un gran talento! <3
ashley sei la più grande!!!!!!!!!! ti adorooooooooooooooo


Si sono daccotdissimo cn Ashley e io vedo l,ora che esca il telefilm Ashley sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!i love you!!!!!!!!!!forever!!!!!!
ha ragione Ash!!! ok nn ho nient’altro da dire xDD bella e intelligente