Star

Jonas Brothers: Joe Jonas inviato speciale per E! al Camp Rock 2 Tour

I concerti dei Jonas Brothers visti dal punto di vista… dei Jonas Brothers! Joe Jonas è l’inviato speciale di E! News al Camp Rock 2 Tour. Con la sua videocamera Joe Jonas ci mostra la vita in tour dei Jonas Brothers. Prima vediamo Joe alla partita dei Road Dogs, in campo e negli spogliatoi. Poi, ci trasferiamo a Wantagh (New York) per il concerto. Joe dice: “Mi sto preparando, sta piovendo là fuori, ma la folla è ancora calda“. Prima di salire sul palco con i Jonas Brothers Joe si riscalda facendo un po’ di flessioni :-) Al termine del video possiamo vivere le emozioni di un’esibizione di fronte a uno stadio pieno di ragazzi: spiamo dal palco l’esibizione dei Jonas Brothers sulle note di Feelin’ Alive.

Joe Jonas fa bene ad allenarsi dietro le quinte del Camp Rock 2 Tour. Il prossimo 6 settembre sarà protagonista di una maratona per Special Olympics in Florida. Joe ha preparato un video-messaggio in cui invita i fan a prendere parte alla competizione. Come sappiamo i Jonas Brothers sono sempre molto attenti alla beneficenza. Se Nick Jonas è impegnato con le associazioni che lottano contro il diabete, dallo scorso anno Joe Jonas è al fianco di Special Olympics, l’associazione che promuove l’attività fisica tra i disabili.

Qui sotto puoi vedere il VIP Access al concerto dei Jonas Brothers di E! News e il messaggio di Joe Jonas per Special Olympics.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: