Star

Justin Bieber: la cover di Baby di Salvo – Storie di Fan

Justin Bieber ispira i fan, che ora vogliono seguire le sue orme. Per Storie di Fan oggi è protagonista Salvo, un altro fan maschio di Justin Bieber. Maria Pia ci ha segnalato la sua storia: Salvo ama tanto Justin che ha aperto un canale su YouTibe in cui reinterpreta la sue canzoni. Qui sotto puoi leggere la sua storia e la cover di Baby di Justin Bieber.

Tutto è iniziato quando il mio migliore amico è venuto a casa mia facendomi vedere il video di Justin Bieber: Baby. All’inizio mentre lo guardavo mi sono messo un pò a ridere insultando un pò Justin e dicevo al mio amico che non mi piaceva per niente e doveva togliere il video, lui mi diceva che mi sbagliavo e che dovevo ascoltare le sue canzoni con piu attenzione ma io gli dicevo solo “sisi come no intanto toglilo”.

Dopo qualche giorno su FaceBook vedevo tanti link condivisi dalle mie amiche su Justin, vedevo Facebook praticamente strapieno di link su Justin, io mi domandavo che cosa ci trovavano di tanto bello in lui non mi piaceva proprio, dopo invece ho cominciato ad ascoltare molte volte Baby finché non mi è entrato in testa. Allora ho cominciato a vedere anche gli altri video ufficiali e a scaricare tutte le sue canzoni finché non sono diventato un BieberBlast e ne sono molto fiero. Justin con le sue canzoni e il suo carattere mi ha anche, diciamo sbloccato ecco, perchè prima ero molto timido a cantare davanti a gli altri mentre adesso grazie alla sua musica ho anche messo dei video su Youtube in cui canto le sue canzoni, grazie al fatto di essere diventato un suo fan mi ha anche fatto conosciere tante nuove amiche.

C’e anche un’altro motivo per cui adesso io mi sia tanto affezionato a Justin, ed è che io e lui siamo molti simili, stiamo provando lo stesso dolore di non avere i genitori insieme a noi, perche anche i miei genitori quando avevo piu o meno 4 – 5 anni si sono separati, infatti adesso quando ascolto Down To Earth mi viene da piangere, sono molto fiero di essere diventato un BieberBlast e me ne frego di tutte le persone che lo insultano tanto non mi faranno cambiare idea, però resto lo stesso amico delle persone a cui non piace il mitico Juss.

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: