Star

Justin Bieber lecca la cover dell’album di Vita Chambers al My World Tour

Justin Bieber ha una nuova ossessione: la musica di Vita Chambers :-) Direttamente dal backstage del My World Tour arrivano nuove foto di Justin Bieber assieme ai suoi compagni di viaggio: lo vediamo durante il soundcheck di un concerto con il fotografo Robert Caplin, lo vediamo dietro le quinte del concerto di London con papà Jeremy, lo vediamo sorridente con il suo multimedia manager, lo vediamo provare le canzoni in un bagno con Dan Kanter e… lo vediamo leccare la copertina dell’album di Vita Chambers. LOL!

Vita Chambers è uno degli artisti che accompagnano Justin Bieber al My World Tour. Vita ha recentemente scritto sul suo blog per JSYK: “Mi sto divertente così tanto a girare on the road con questi musicisti. Justin Bieber è il capo. Ho fatto colazione con lui qualche giorno fa e mi ha fatto ridere così tanto che non riuscivo a tenere il cibo in bocca. Fa tante battute e fa continuamente scherzi o trova il modo di far ridere le persone. Mi piace questo di lui! OMG e amo Sean Kingston da morire. È un orsacchiotto, ma l’orsacchiotto più tosto che c’è. Sean e io amiamo molto il cibo. Veniamo entrambi da un’isola e così siamo ossessionati dai diversi tipi di cibo e alla fine parliamo sempre di quello. Jessica Jarrell è diventata una delle mie BFF… stiamo sempre assieme e ci mettiamo nei guai”.

Qui sotto puoi vedere alcune immagini dal backstage del My World Tour con Justin Bieber e i suoi compagni di viaggio.

Vorremmo fare uno shoutout a Laura Vergani de La Voce d’Italia che ormai ha preso l’abitudine di copiare ogni articolo che scriviamo su Justin Bieber, anche quando non si tratta esattamente di una notiziona. Siamo orgogliosi di essere il suo modello, ma perdere tempo a trovare le notizie e a fare traduzioni per qualcun altro senza che nemmeno venga citata la fonte può diventare noioso.

Foto | NeonLimelight |Robert Caplin

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: