Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: addio Miam

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più una coppia :-( L’indiscrezione era stata data ieri da Gossip Cop, poi l’agente di Liam Hemsworth ha confermato la rottura e che ora l’attore è completamente single a People. Da parte di Miley Cyrus invece arriva un no comment. I rappresentati di Miley dichiarano: “Non facciamo commenti sulla vita personale di Miley”.

Una fonte ha detto a E! Online: “Da quando lei è andata a Detroit Miley è stata superconcentrata sul lavoro. Liam voleva di più, ma lei ha 17 anni e ha altre priorità adesso. Miley non sta con nessun altro”. Liam Hemsworth era stato due volte a trovare MIley Cyrus sul set di LOL Laughing Out Loud: “Entrambe le visite sono durate meno di 24 ore per scelta di Miley. Sono entrambi giovani, pensare che sarebbe stato per sempre era prematuro”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano conosciuti la scorsa estate sul set di The Last Song. La coppia Miam era uscita allo scoperto solo lo scorso autunno, quando Miley e Liam erano stati visti baciarsi a Parigi. Miley Cyrus ha dichiarato che molte delle canzoni dell’album Can’t Be Tamed sono state ispirate da Liam Hemsworth: “Ci sono molte canzoni che parlano di Liam. Non è tra gli autori delle canzoni, ma dovrebbe perché è stato una grande ispirazione per me”.

Che ne pensi della rottura di Miam?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: