Star

Miley Cyrus: la rottura con Liam Hemsworth non è stata causata da Adam Sevani

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, come ti abbiamo raccontato qui. Mentre Liam Hemsworth ha confermato la rottura a molte rivista, Miley Cyrus non si è ancora fatta sentire. Non abbiamo ancora fatto in tempo ad asciugare i fazzoletti che già si rincorrono voci su chi abbia deciso di lasciare l’altro e su presunti tradimenti. Di chi fidarsi? Sentiamo cosa ha da dire E! News sulla fine della coppia Miam. Marc Malkin conferma che Miley e Liam si sarebbero già lasciati da qualche settimana. Nei giorni scorsi Liam sarebbe stato visto in compagnia di altre ragazze a Los Angeles. Marc Malkin dice: “Se anche fosse uscito con altre ragazze non è successo quando lui e Miley stavano assieme“.

E! News smentisce anche le voci secondo cui all’origine della rottura ci sia il collega di LOL Laughing Out Loud Adam Sevani. Marc Malkin afferma con sicurezza: “Miley non sta uscendo con nessuno”. A dare la stura alle voci di un presunto amore tra Miley Cyrus e Adam Sevani ci sarebbero alcune fotoscattate sul set di LOL a metà agosto. Lasciamo che il fotografo che ha scattato queste immagini ci spieghi la situazione. A E! Online ha dichiarato: “Era come se lei stesse guardando ha qualcosa che lui aveva in mano. Penso sia Adam Sevani, ma non ne sono sicuro”. Adam Sevani è un attore e ballerino: lo abbiamo visto in Step Up 2 e sarà in Step Up 3D.

La chimica della coppia Miam non funziona più nella vita, ma sullo schermo sì. La scorsa settimana negli Stati Uniti è uscito il DVD di The Last Song ed è subito volato in vetta alla classifica dei più venduti (in Italia uscirà il 29 settembre). Qui sotto puoi vedere il servizio di E! Online.

PS Ho rimosso le foto perché non mi va di partecipare al linciaggio collettivo di Miley Cyrus che sembra essere la moda dell’estate 2010. Non possiamo giudicare quelle foto perché sono prese fuori contesto: potrebbe trattarsi di una prova per una scena o magari Miley sta aiutando il ragazzo a fare qualcosa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 139 )

  • dina

    adam sevani è orrendo… non mi sembra il tipo di Miley che è sempre stata con dei bei ragazzi

  • niley4ever

    la rottura è stat causata da nick jonas! XDXD no dai scherzo.. io lo spero però.. :) bambini.eu siete fantastici io le notizie sulle star di disney channel le leggo sempre da voi perchè siete i migliori e dite solo da verità! vi adoro continuate sempre cosi!!

  • Emiley.

    o.o Le foto mi hanno fatto rimanere un po sconvolta sinceramente non perchè dubiti di Miley assolutamente no . Però la posizione della foto era un po sconvolgente per chi non sa bene come stanno le cose.Io adoro Miley è la numero 1 per me e assolutamente mai e poi mai dubiterei di lei . Miley LOVE YOU. Mi dispiace che ti sei lasciata con Liam . Sappi che noi fan ci saremo sempre ! (=
    @bambini.eu per favore mi dite se lo sapete in che settimana di settembre all incirca miley e il set di LOL si sposterà a Parigi! Grazie in anticipo :D

  • kiketta

    Miley a volte mi preokkupa…ma ke kappero sta facendo nelle foto?? 8O Lasciando xdere le foto,mi auguro solo ke Miley rimanga single x un po’di tempo e nn lo diko kn kattiveria,ma stando ai suoi impegni,e’diffcile vederla impegnata in una nuova relazione!Solo poki mesi fa i due smentivano una probabile rottura e si dicevano molto innamorati!Poi Miley ha sempre detto ke la storia kn Liam era molto importante x lei e ke lui piaceva anke molto a tutta la sua famiglia!Certo ke le relazioni tra xsone famose durano poko,ma il fatto e’ke in qst ultimi tempi tutte le koppie + belle dei teenagers si stanno lasciando e i motivi sn davvero stupidi x i miei gusti! :| kiss

  • simo

    miley non cambierà mai…è sempre la solita…u.u e poi continuate a difenderla….bah! per liam è stat una liberazione!

    • Sofia

      Scusami.. sarò anche cretina,ma non ho proprio capito che cos’è che ha fatto Miley per voi poter dire che è sempre la solita e che non cambierà mai. Io da questo articolo capisco solo che non è colpa di nessuno e che anche il fotografo che ha fatto quelle foto sostiene che non sia niente di che quello che Miley stava guardando. Per favore,SPIEGATEMELO perché io proprio NON l’ho capito!Mah!

      • kiketta

        A me Miley piace,xo’mettendosi in quella posizione nn fa proprio una bella figura(korreggetemi se sbaglio)!Insomma,tralasciando le “antike” foto skandalo e lo “strusciamento” in diskoteka kn un 40enne,Miley e’una brava ragazza,bella,simpatika ed INTELLIGENTE,ma mi piacerebbe sapere(se quella situazione nn faceva parte di una scena del film,kosa improbabile)kosa kavolo stesse facendo sul ragazzo?!Nn fraintendetemi,vorrei solo kapire il xk di sedersi in quel modo sul ragazzo qualunque kosa stesse facendo!Cioe’,era obbligatorio o una necessita’stare seduta in quel modo? :? kiss

      • antibiberon

        nemmeno io

  • love97

    donna facile….

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: