Star

Robert Pattinson battuto da Ian Somerhalder nel sondaggio di EW sulle bestie sexy

Robert Pattinson sarà anche l’uomo più sexy del mondo per le lettrici di Glamour (come ti abbiamo raccontato qui), ma non è il vampiro più sexy. Nelle scorse settimane Entertainment Weekly ha condotto un sondaggio tra i suoi lettori dedicato alle Sexy Beasts. Si è trattato di un vero e proprio campionato in cui sono scesi in campo vampiri, alieni, licantropi e mutanti del piccolo e del grande schermo. Si sono sfidati per 30 giorni 64 personaggi da film e telefilm.

La finale si è giocata tra Robert Pattinson (Edward Cullen nella saga di Twilight) e Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries). And the winner is… Ian Somerhalder. Per i lettori di EW è lui la bestia più sexy. Ian ha ottenuto 138630 voti contro i 134728 voti di Robert, con una differenza di soli 3902 voti.

Robert Pattinson era stato battuto da Ian Somerhalder anche nella classifica dei migliori vampiri della storia di Rolling Stone (clicca qui per saperne di più). Il problema di Rob? Non ha i denti da vampiro! Qui sotto puoi vedere due foto che mettono a confronto il fascino di Robert e Ian: chi è il più sexy?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: