Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: la scena della tenda di Eclipse

Il triangolo formato da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner diventa rovente nonostante la temperatura sia sotto zero. Nei giorni scorsi ti abbiamo proposto alcune delle scene più significative di Eclipse: quella d’apertura nella radura (qui), quella della proposta di matrimonio (qui) e quella finale nella radura (qui). In questo nostro viaggio alla riscoperta delle emozioni di Eclipse non poteva mancare la scena della tenda, che oggi rivediamo in HD e lingua originale: c’è una Kristen Stewart infreddolita, un Taylor Lautner molto hot e un Robert Pattinson decisamente geloso. L’atmosfera è tesa, ma sicuramente molte ragazze avranno riscoperto il fascino del campeggio. E del sacco a pelo ;-)

Qualche settimana fa Stephenie Meyer in un’intervista con i fan club di Twilight ha raccontato un retroscena divertente a proposito di Kristen Stewart: “Kristen Stewart aveva male di stomaco e fortunatamente doveva solo stare sdraiata, ma tra un ciak e l’altro… oh, stava davvero male. E Taylor girava per il set prendendo cestini per la spazzatura. Perché? Così lei poteva vomitarci dentro. È stato così dolce. Tutti si prendevano cura di lei. E lei ha lavorato sodo quel giorno” (clicca qui per legger l’intervista completa).

Qui sotto puoi rivedere la scena della scena della tenda di Eclipse. Taylor Lautner è pronto a entrare nel sacco è pelo: è davvero più caldo di Robert Pattinson?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: