Star

Taylor Swift: ecco il clip di Mine con l’amore da sogno per Toby Hemingway

La nuova canzone di Taylor Swift Mine era sbarcata su internet con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto (come ti abbiamo raccontato qui). Lo stesso è successo al videoclip di Mine. Debutterà ufficialmente domani su MTV e VEVO, ma già da qualche ora è disponibile online. Taylor Swift in Mine interpreta una ragazza che ha sofferto per il rapporto difficile dei genitori. Un giorno in un ristorante incontra un cameriere molto carino (Toby Hemingway) ed è l’inizio di un grande amore :-D Ripercorriamo tutte le tappe di un amore in compagnia di Taylor e Toby: la convivenza, la proposta di matrimonio, le nozze… Ci sono anche i litigi, ma la coppia riesce a rimanere unita e ha un bel bambino!

Taylor Swift ha detto di Toby Hemingway: “Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal 13 e quando lui appare in scena per la prima volta indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo”.

Mine è il primo singolo dell’album Speak Now la cui uscita è prevista ad ottobre. Qui sotto puoi vedere il videoclip della canzone: ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: