Ashley Greene sfodera tutto il suo sex-appeal sul set di LOL Laughing Out Loud. Ashley nel film interpreta la ragazza più disinibita della scuola, conosciuta con il soprannome Post-It per la sua tendenza ad appiccicarsi ai ragazzi. Ashley Greene in LOL tenterà di sedurre Douglas Booth, il ragazzo a cui è interessata Miley Cyrus. Ti abbiamo già mostrato alcune foto di Miley Cyrus scattate ieri sul set della pellicola a Detroit: clicca qui per vederle. Ora ci dedichiamo a Ashley Greene che sfoggia un look decisamente sopra le righe: leggings in pelle, stivali alti e pelliccia.
Ashley Greene a novembre tornerà sul set di Breaking Dawn per vestire i panni stilosi (e decisamente meno sexy) di Alice Cullen. Nel 2011 oltre a LOL e Breaking Dawn – Parte I la vedremo in altri quattro film: nella commedia Butter (sulle sculture di burro), nel dramma Warrior (col collega della Twilight saga Kellan Lutz), nel thriler The Apparition (con Tom Felton) e nel film di fantascienza Radio Free Albemuth.
Qui sotto puoi vedere le immagini di Ashley Greene sul set di LOL.
Foto | JJJ
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è pettinata come l’attrice del film francese
Anke se nn sn sua fan,ammetto ke Ashley e’molto bella;decisamente molto + bella dell’attrice francese ke interpretera’nel film,ke sembrava quasi una bambola!
kiss
E’ davvero una ragazza carina ed una brava attrice!
si, è vero… molto meglio dll stewart, anke se nn se ne può fare il confronto…

Già è davvero molto carina…spero che sia una brava ragazza….perchè per il mio joe voglio solo il meglio e se lo fa soffrire come camilla giuro che prendo il primo volo per gli stati uniti e la faccio fuori…
…W i JONAS!!!
è talmente bella k sta bene con tt….

ecco una pagina di Miley mettete mi piace =)
http://www.facebook.com/#!/pages/Miley-Cyrus-Fan/150526981633911?ref=ts