Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà per Lunchables

I Jonas Brothers hanno avuto un mentore d’eccezione: papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a far scoprire ai Jonas Brothers la passione per la musica. Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà in un nuovo video per Lunchables (clicca qui per vedere lo spot del concorso lanciato da Lunchables e Kevin Jonas). Kevin dice: “Io mio papà eravamo in auto e lui mi faceva ascoltare delle canzoni che mi hanno ispirato. La prima canzone che ho scritto l’ho scritta proprio con mio papà a otto anni. E questo mi ha convinto a fare della musica la mia ragione di vita”. Che musica faceva ascoltare papà Jonas ai piccoli Jonas Brothers? “Mio padre ci faceva sentire i Wings, i Beatles, i Beach Boys. Li potete ritrovare nella mia musica oggi”.

Ora assieme a Lunchables Kevin Jonas si prepara a diventare a sua volta mentore per nuovi artisti: “In questo modo le nuove generazioni useranno la nostra musica per scrivere le loro canzoni”. Ma cos’è un mentore per Kevin Jonas? “Devi trovare qualcuno con cui puoi avere un rapporto ma che ti ispiri. Qualcuno che veda il mondo in un modo un po’ differente. I genitori e gli insegnanti generalmente sono i migliori mentori”. Un mentore è indispensabile per chi sogna di diventare famoso: “La strada verso il successo può essere difficile e il mentore è la persona a cui chiedi consiglio”.

Quindi dobbiamo ringraziare papà Kevin Jonas se la musica dei Jonas Brothers ci piace tanto. Parte del loro successo è anche merito suo :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • jonas sister 96

    oh finalmente si parla di Kevin! che bello il video con i jonas piccoli!

    • kiketta

      Giusto!E’bello sentire solo la voce di Kevin;qnd parla riesci a komprendere cio’ke dice anke se nn e’la tua stessa lingua! :D Lui e’fantastiko,Joe e Nick sn fantastici,Mr.Papa’Jonas e’fantastiko ed e’bello qnd sogni,ma sn i tuoi genitori a spingerti a realizzare quei sogni!Grazie Papa’Jonas e grazie Jonas Brothers! :wink: kiss

  • gaga_jonas

    io papà Jonas l ho sempre amato….e adesso lo amo ancora di +!!!! :D:D

  • Sofy

    Kevin è mitico…papà è mitico…la famiglia Jonas è mitica<3
    Grazie papaà Kevin per questi 3 splendidi angeli *O*

  • Sofy

    Hey guardate,qui c’è Big Rob che canta Who I Am…xD Per giusto 5 secondi….xD –>http://yfrog.com/nao6tz

  • Kevin,Joe,Nick my life

    kevin sei fantastico…come i tuoi fratelli…e chi dice che sei brutto e che non conti niente bè si sbaglia di grosso… :evil: perchè tu sei bellissimo e senza di te i Jonas brothers non sarebbero i Jonas brothers… :D non cambiare mai…e grazie papà Jonas…grazie davvero di tutto!!!!!!!!W I JONAS BROTHERS…FOREVER… :lol:

    • zuzzu..JoBros..lovato XD

      sn daccordixima cn te.. kev è unico e senza di lui i jonas nn sarebbero mai stati qll k sn ora.. e poi io kev l’ho sempre difeso,nn so xk ma mi piaceva anke prima..

      • Kevin,Joe,Nick my life

        grazie mille.. :D mi piacerebbe conoscerti meglio…o conoscere qualche Jonas Sisters…sai per fare amicizia……:lol: sento che andremo d’accordo… :mrgreen: mi daresti la tua e mail? :D un bacio a tutte..W I JONAS FOREVER:: :wink:

  • jonas for ever

    kevin sei trpp dolce <3 w papà jonas w i jona w nick w niley w delena w jemi w le jonas sisters =D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: