Star

Justin Bieber e i suoi fan maschi (c’è Usher, non c’è Scott Mills)

Justin Bieber ha anche fan maschi, non dobbiamo dimenticarcelo. Quest’estate tra le nostre Storie di Fan ne abbiamo lette un paio proprio di BieberBlast che rivendicavano il loro amore per Justin Bieber (e prossimamente ne arriverà un’altra). Oggi quindi ci dedichiamo un po’ ai fan maschi di Justin Bieber, con una serie di video che li vedono protagonisti. Cominciamo con l’utente di Twitter JoelXK che ha creato una vera e propria mappa dei fan maschi di Justin in giro per il mondo. Altri ragazzi esprimono la loro stima per Justin Bieber interpretando cover delle sue canzoni… che è anche un ottimo modo per farsi notare dalle case discografiche. Nei video qui sotto puoi vedere una cover di U Smile, una di Baby suonata al flauto e un’altra di Baby interpretata da Tyler Ward, un cantante che come Justin si sta facendo conoscere attraverso YouTube.

Tra i fan maschi di Justin Bieber va sicuramente annoverato Usher. In un’intervista con il Daily Mail di ieri Usher ha dichiarato: “Aveva le qualità di una star dal primo momento in cui l’ho visto. Certa gente è semplicemente nata per fare questo lavoro e lui è uno di questi. Mi è sempre interessato diventare mentore di qualcuno e investo sui giovani attraverso i miei sforzi filantropici e le mie fondazioni”. Usher è stato confermato tra i performer dei Video Music Awards di MTV, dove si esibirà anche Justin Bieber. Li vedremo in un duetto sul palco del VMAs?

Ci sono i fan, ma ci sono anche gli hater. Tra questi possiamo includere il DJ inglese Scott Mills, che ha avuto Justin Bieber tra i suoi ospiti in radio. Quando Metro UK gli ha chiesto chi siano le celebrità più maleducate con cui abbia avuto a che fare Scott ha citato Pamela Anderson e Justin Bieber: “Justin Bieber non è stato tra i più amichevoli che ho conosciuto. Qualcuno dovrebbe parlargli. È solo un marmocchio precoce“.

Qui sotto puoi vedere i video dei fan maschi di Justin Bieber. Alle ragazze consigliamo di vedere l’intervista in cui Justin Bieber parla del suo bacio più imbarazzante: clicca qui per vedere il video

[e anche questo articolo è stato scritto per aiutare la povera Laura Vergani, perché amiamo fare le traduzioni al tuo posto]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 96 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: