Star

Justin Bieber racconta il suo bacio più imbarazzante

Baciare Justin Bieber è un sogno di molte ragazze, lo sappiamo. Nel caso in cui il tuo sogno dovesse trasformarsi in realtà ricorda: a Justin Bieber piacciono i baci lenti. Molto lenti. Quindi, sempre nel caso in cui il tuo sogno dovesse trasformarsi in realtà, dovrai affrontare questo piccolo sacrificio: baciare Justin dolcemente e lentamente. Justin Bieber parla di baci con Tiger Beat. Juss ricorda il suo bacio più imbarazzante: “Sì, ci sono stati dei baci imbarazzanti. Una volta una ragazza stava correndo troppo, quindi mi sono fermato e le ho detto di rallentare”. Cosa fare nel caso in cui un bacio non si riveli granché? Justin Bieber risponde: “Credo che sia importante fermarsi e dire cosa non va”.

Justin Bieber qualche tempo fa ha raccontato il suo primo bacio durante un’intervista: “Siamo andati al ballo della scuola assieme con questa ragazza. Non mi ricordo il suo nome. Avevo fatto una scommessa con i miei amici: la prima persona che bacia una ragazza vince 10 dollari” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber che parla di baci imbarazzanti con Tiger Beat.

[e anche questo articolo è stato scritto per aiutare la povera Laura Vergani, perché amiamo fare le traduzioni al tuo posto]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 131 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: