Star

Justin Bieber riposa le corde vocali, Shaquille O’ Neal fa da traduttore

Justin Bieber sta girando gli Stati Uniti con il My World Tour e ogni tanto deve riposare le corde vocali. Per fortuna che può contare su un traduttore d’eccezione: Shaquille O’Neal! Ieri sera Entertainment Tonight ha trasmesso una divertente intervista a Justin Bieber e Shaquille O’Neal, registrata qualche settimana fa in occasione del lancio del reality show Shaq Vs. Justin Bieber sarà protagonista di una sfida musicale con l’ex campione del basket americano il prossimo 31 agosto.

Il dottore aveva consigliato a Justin Bieber di non parlare, così Shaquille O’Neal risponde a tutte le domande per lui. Così quando la giornalista chiede a Justin se è fidanzato, Shaq dice: “Justin preferisce tenere la sua vita personale privata. Ha 16 anni e non dovrebbe uscire con nessuno: questo è il papà in me che parla. Siamo come fratelli e un fratello non rivelerebbe mai un segreto. Justin si vuole concentrare sulla musica e sulla sua istruzione”. La giornalista di ET chiede poi a Justin Bieber se c’è qualcuno con cui vorrebbe fare un duetto. Dopo essersi consultato con Juss Shaquille dice: “Beyoncé. Contattaci Beyoncé”. E Justin approva. LOL!

Shaquille O’Neal ammette di non poter competere con Justin Bieber: “Per me si tratta di essere il miglior genitore, il miglior papà che posso. Justin è il migliore nel suo campo, non posso batterlo”. Shaq torna a parlare al posto di Justin quando la giornalista chiede quali siano i suoi progetti per il futuro: “Justin dice che vuole essere il migliore performer del mondo. Vuole seguire le orme di Michael Jackson. Non vuole perdere tempo a competere qualcuno, vuole fare spettacoli di classe che le famiglie amino vedere”. Qui sotto puoi vedere l’intervista di Justin Bieber e Shaquille O’Neal a Entertainment Tonight.

[e anche questo articolo è stato scritto per aiutare la povera Laura Vergani, perché amiamo fare le traduzioni al tuo posto: se ci contatti possiamo insegnarti a embeddare i video]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: