Star

Miley Cyrus: sorrisi e abbracci sul set di LOL dopo la rottura con Liam Hemsworth

Miley Cyrus tra il lavoro e l’amore sembra aver scelto il lavoro. Tra le ragioni della fine dell’amore con Liam Hemsworth la più probabile sembra essere il fatto che Miley si sta dedicando anima e corpo alla carriera (come ti abbiamo raccontato qui). Per dimenticare una storia importante arrivata al capolinea, Miley Cyrus si ributta a capofitto nelle riprese del suo nuovo film. Ti mostriamo le foto scattate ieri sul set di LOL – Laughing Out Loud. La bella notizia per i fan è che Miley sembra abbastanza serena: sorride, posa per foto con i fan e si fa abbracciare dall’amico e collega Tanz Watson. Miley Cyrus è una ragazza tosta, ma chi ha vissuto la fine di un amore sa che non c’è niente di meglio di un bel abbraccio.

Miley Cyrus sarà a Detroit fino a domani, poi il cast di LOL Laughing Out Loud si sposterà a Chicago. In LOL Laughing Out Loud Miley Cyrus interpreta una ragazza che soffre per amore dopo essere stata lasciata dal suo boyfriend. Ben presto scoprirà di essere innamorata del suo migliore amico (Douglas Booth), ma sulla sua strada si ci mette la ragazza più sexy della scuola (Ashley Greene). Insomma, i tormenti d’amore accompagnano Miley fuori e dentro il set :-(

La carriera di Miley come sappiamo non comprende solo il cinema, ma anche musica e TV. La quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana debutterà su Disney Channel Italia il 17 settembre, mentre il nuovo video Who Owns My Heart (dall’album Can’t Be Tamed) dovrebbe uscire tra la metà e la fine si settembre (la data deve ancora essere annunciata ufficialmente).

Qui sotto puoi vedere le foto scattate a Miley Cyrus ieri sul set di LOL.

Foto | StarletLinks

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: