Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la saga di Twilight in due minuti e mezzo

Robert Pattinson e Kristen Stewart racconteranno la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan in cinque film, tratti dai quattro libri della saga scritta da Stephenie Meyer. Ma se la saga di Twilight fosse stata un cortometraggio? Beh, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero risparmiati molto lavoro, avrebbero guadagnato molto meno e forse non si sarebbero nemmeno innamorati. Oggi vediamo la saga di Twilight riassunta in due minuti e mezzo. Grazie a un abile montaggio sono stati riassunti in un unico video Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.

Come sappiamo le riprese di Breaking Dawn cominceranno a novembre, quindi gli autori di questo bel clip fan-made si sono dovuti un po’ ingegnare, ma il risultato è davvero notevole: c’è il matrimonio, la gravidanza e la piccola Renesmee.

Intervistata da MTV Nikki Reed ha dichiarato che non vede l’ora di cominciare le riprese di Breaking Dawn perché: “Stiamo facendo questi film da un paio di anni. Ultimamente non ci sono visti molto perché siamo molto impegnati con il loro, quindi non vedo l’ora di tornare in famiglia. Ci vogliamo davvero molto bene. Tutti saremo molto tristi quando tutto questo finirà”. Qui sotto puoi vedere la saga di Twilight riassunta in due minuti e mezzo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: