Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens fanno kayak a Maui

Le vacanze sono finite anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens. La coppia Zanessa ha trascorso qualche giorno di relax a Maui, ma ieri sono tornati a Los Angeles. Zac Efron quest’autunno comincerà le riprese di The Lucky One, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. Nei giorni scorsi è stato annunciato che al suo fianco ci sarà Taylor Schilling, nel ruolo della donna sulle cui tracce si mette l’ex soldato interpretato da Zac.

Secondo quanto riporta US Weekly le vacanze di Zac Efron e Vanessa Hudgens sono state all’insegna del romanticismo. La rivista scrive: “I due passeggiavano sulla spiaggia e si facevano foto l’un l’altro. Ogni sera si coccolavano guardando il tramonto sulla spiaggia. Zac faceva in modo che lei avesse sembre la protezione solare e acqua”. La vacanza di Zac e Vanessa è stata anche all’insegna della sport. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Zanessa sul surf (clicca qui per le foto), oggi li ritroviamo alle prese con il kayak.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Zac Efron e Vanessa Hudgens al ritorno a Los Angeles (Zac copre Vanessa dai paparazzi come un vero cavaliere) e quelle delal coppia Zanessa a Maui sul kayak (e Zac finalmente sfodera i muscoli).

Foto | Officially Zanessified | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: