Le vacanze sono finite anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens. La coppia Zanessa ha trascorso qualche giorno di relax a Maui, ma ieri sono tornati a Los Angeles. Zac Efron quest’autunno comincerà le riprese di The Lucky One, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. Nei giorni scorsi è stato annunciato che al suo fianco ci sarà Taylor Schilling, nel ruolo della donna sulle cui tracce si mette l’ex soldato interpretato da Zac.
Secondo quanto riporta US Weekly le vacanze di Zac Efron e Vanessa Hudgens sono state all’insegna del romanticismo. La rivista scrive: “I due passeggiavano sulla spiaggia e si facevano foto l’un l’altro. Ogni sera si coccolavano guardando il tramonto sulla spiaggia. Zac faceva in modo che lei avesse sembre la protezione solare e acqua”. La vacanza di Zac e Vanessa è stata anche all’insegna della sport. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Zanessa sul surf (clicca qui per le foto), oggi li ritroviamo alle prese con il kayak.
Qui sotto puoi vedere le immagini di Zac Efron e Vanessa Hudgens al ritorno a Los Angeles (Zac copre Vanessa dai paparazzi come un vero cavaliere) e quelle delal coppia Zanessa a Maui sul kayak (e Zac finalmente sfodera i muscoli).
Foto | Officially Zanessified | OceanUP
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
coppia perfetta
bellissimi insieme
che muscoliii
troppo belli insieme….e vanessa è più bella che maii
non è una coppia perfetta
ke caro zac….xò tagliati la barba!!
Vanessa hai un culo cosi ad aver trovato Zac!scusate il francesismo (LOL) ma ci stava tutto eheh XD non fartelo scappare perchè uno perfetto come lui non lo troverai mai…sigh…beata lei