Star

Alessandra Amoroso: il nuovo singolo è La Mia Storia Con Te (e canta con Valerio Scanu)

La nuova canzone di Alessandra Amoroso si intitola La Mia Storia con Te :-) Ieri pomeriggio la cantante ha svelato il titolo del suo prossimo singolo sulla sua pagina Facebook attraverso una serie di indizi e indovinelli. A ognuno corrispondeva una parola. Ad esempio: “Tra le prime canzoni cantate da Alessandra troviamo la frase ‘vivi che io muoio insieme a…'” (TE); “Nome di un’artista di fama internazione che da molti è considerata la più grande cantante italiana e che Alessandra adora. Una volta trovato il nome, toglietene una consonante” (MIA, da Mina); “Con l’uscita del nuovo album tutti i fan non vedono loro di assistere ad un ….. Togliete dal nome che trovate le ultime 5 lettere” (CON da Concerto); “In una canzone dell’album Senza Nuvole Alessandra canta ‘E fai una torta cosi grande che tutta Milano… può mangiare” (LA); “Insieme degli eventi umani, o di determinati eventi umani, considerati nel loro svolgimento. Cos’è?” (STORIA).

Insomma, i fan di Alessandra Amoroso per qualche ora sono passati dal mondo della musica a quello della Settimana Enigmistica, ma ora l’arcano è svelato: La Mia Storia Con Te sarà la canzone che anticipa l’uscita del nuovo album di Ale. Visto il titolo dovremo aspettarci l’ennesima canzone d’amore, di cui Alessandra è una perfetta interprete.

Domani sera Alessandra Amoroso sarà protagonista di un concerto con Valerio Scanu sul palco del Teatro Antico di Taormina (Messina). Valerio sarà infatti ospite del concerto di Alessandra e sicuramente i due saranno protagonisti di duetti da brivido, come quello che ci hanno regalato sul palco dell’ultimo Sanremo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • ju.bi.

    chissene frega di sta qua

  • ANDRE

    :( ma parlare di persone dell´ultimo decennio no eh??

  • MariagraziaMele

    Non vedo l’ora che esca un nuovo cd *_______________*
    Paccia ti amiamooooooooooo continua così a farci sognareeee :oops:

  • Daniele

    Dovevo andarciiiiiiiiii e me la sono persaaa

  • scaninaamorosina

    quando esce il singolo? chi lo sa che risponda….sono troppo curiosa! :?::?::?::?::?::?::?::?::?: 8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O:!::!::!:

  • 6i9i

    a me piacciono le sue canzoni e come le canta, però non mi piace molto il fatto che i pezzi sono scritti da altri e lei si limita solo a cantarli, perchè a volte avverti proprio lo stacco tra l’artista e il pezzo, percepisci che il pezzo non lo rappresenta perchè non sono parole sue… almeno potrebbero impegnarsi a modificare un po’ i testi quando è possibile, ad esempio, cosa c’entra Alessandra con Milano? il testo della canzone citata in questo articolo secondo me doveva essere modificato così: “e fai una torta così grande che TUTTO IL SALENTO la può mangiare”… bastano piccoli dettagli per avvicinare di più l’artista al testo, anche quando è solo un interprete e non un cantautore!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: