Star

Demi Lovato canta con i We The Kings al Camp Rock 2 Tour (e ci dice le donne che ammira)

Demi Lovato ieri sera ha avuto alcuni ospiti speciali sul palco del Camp Rock 2 Tour: i We The Kings. Come sappiamo Demi e la band californiana hanno inciso assieme la canzone We’ll Be The Dream. Ieri sera, sul palco di Camden Demi Lovato e i We The Kings hanno reinterpretato assieme dal vivo la canzone :-) Demi Lovato ieri ha confermato su Twitter di essere single, smentendo indirettamente le voci circolate nelle ultime settimane su Twitter di un nuovo amore con Travis Clark dei We The Kings.

Non si sono uomini nella vita di Demi in questo momento, quindi parliamo di donne. Durante la promozione di Camp Rock 2 Demi ha incontrato il Toronto Star e ha stilato l’elenco delle cinque donne del mondo dello spettacolo che ammira di più. Sono Billie Holiday, Oprah Winfrey, Rosario Dawson, Eva Longoria e Angelina Jolie. Billie Holiday perché: “È emersa da sola e ha cantato canzoni potenti come Strange Fruit prima che nessuno ne avesse il coraggio”. Di Oprah Winfrey dice: “Chi non l’ammira per tutto quello che ha fatto per tante persone in tutto il mondo?”. A proposito di Rosario Dawson Demi dichiara: “Non è solo una donna forte e una brava attrice, ma anche un’attivista”. Eva Longoria secondo Demi Lovato: “È in prima fila con la carriera, la politica e le cause sociali. E ha grande classe”. Infine è la volta di Angelina Jolie: ”È incredibile tutto quello che fa: non è solo una star, ma anche una mamma e una donna impegnata a cambiare il mondo”.

Qui sotto puoi vedere il duetto tra Demi Lovato e Travis Clark dei We The Kings. Chi sono le donne del mondo dello spettacolo che ammiri di più?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: