Star

Emma Watson: nuove immagini da modella per People Tree (e viaggio in Bangladesh)

Prima del drastico taglio di capelli di qualche settimana fa, Emma Watson ha posato per le immagini della nuova collezione autunno-inverno di People Tree. Emma Watson non è solo testimonial della linea di abbigliamento, ma contribuisce anche attivamente nel disegnare gli abiti. Emma Watson ha scelto di diventare stilista con People Tree perché si tratta di un marchio di commercio equo e solidale, ovvero un’attività commerciale il cui obiettivo non è solo il profitto, ma anche la la lotta allo sfruttamento e alla povertà.

Nei mesi scorsi la collaborazione con People Tree ha portato Emma Watson in Bangladesh per scoprire come il commercio equo e solidale aiuta i Paesi più poveri. Emma ha dichiarato: “È fantastico vedere come le donne di questi Paesi hanno sfruttato l’occasione offerta dal commercio equo e solidale per sfuggire dalla povertà e emanciparsi assieme ai loro figli. Sono stata molto toccata e ispirata da loro”.

Qui sotto puoi vedere il video del viaggio di Emma Watson a Dhaka, Bangladesh, e le immagini della nuova collezione di People Tree (che purtroppo non è in vendita in Italia). Rivedremo Emma Watson al cinema il prossimo 19 novembre con Harry Potter e i Doni della Morte Parte I.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: