Star

Jonas Brothers: Joe Jonas canta col boa di struzzo al Camp Rock 2 Tour

Poco prima che Jonas Brothers e Demi Lovato partissero per il Camp Rock 2 Tour c’era molta curiosità attorno ai duetti tra Joe Jonas e Demi Lovato, dopo la fine della coppia Jemi. Joe e Demi nelle interviste continuavano a ripetere che il loro rapporto era tornato come prima… ma sappiamo come vanno cose :-( Le loro esibizioni live hanno però smentito le malelingue: l’intesa tra Joe Jonas e Demi Lovato è sempre perfetta… almeno quando si tratta di cantare.

Ti mostriamo un video dal concerto di ieri sera dei Jonas Brothers e Demi Lovato a Camden. Joe Jonas e Demi Lovato stanno cantando Wouldn’t Change a Thing dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Al minuto 2.49 una fan allunga a Demi un boa di struzzo… Demi ride in modo diabolico e mette il boa a Joe, che sta al gioco anche se rischia di affogare in mezzo alle piume. LOL! Per solidarietà anche Demi si mette un boa. L’esibizione non sarà stata perfetta dal punto di vista canoro, ma sicuramente è stata molto divertente e questi sono quei momenti che rendono un concerto indimenticabile per un fan.

Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Joe e Demi in Wouldn’t Change a Thing, mentre qui trovi quella di Demi con i We The King.

[grazie Francesca per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: