Star

Jonas Brothers e Demi Lovato agli US Open: concerto per Arthur Ashe Kids Day

I Jonas Brothers e Demi Lovato portano l’energia di Camp Rock agli US Open! La prossima settimana i migliori tennisti del mondo si sfideranno nell’ultimo torneo del Grande Slam. Come da tradizione prima dell’inizio degli US Open a New York si celebra l’Arthur Ashe Kids Day, un evento dedicato ai bambini e alle famiglie in cui il tennis incontra la musica. Per la terza volta ieri i Jonas Brothers partecipano all’evento e stavolta hanno portato con loro l’amica Demi Lovato.

Demi Lovato era incantevole con un abito chiaro che faceva risaltare la sua abbronzatura, mentre i Jonas Brothers erano più stilosi che mai con un look ispirato a quello dei tennisti. In particolare, Nick Jonas era più sorridente del solito: sappiamo che lo sport è una delle sue grandi passioni e sicuramente partecipare a eventi come questo lo rendono felice :-) All’Arthur Ashe Kids Day c’erano anche David Archuleta e gli Allstar Weekend.

I Jonas Brothers e Demi Lovato si sono esibiti in concerto, riproponendo successi vecchi e nuovi. Ti facciamo ascoltare L.A. Baby dei Jonas Brothers dalla colonna sonora di JONAS L.A e il duetto Wouldn’t Change a Thing di Joe Jonas e Demi Lovato dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. La colonna sonora di JONAS L.A. è già in vendita nei negozi (le nuove puntate del telefilm arriveranno su Disney Channel a ottobre), mentre quella di Camp Rock 2 sarà disponibile dal 31 agosto (il film sarà il 24 settembre su Disney Channel).

Qui sotto puoi vedere video e immagini dei Jonas Brothers e Demi Lovato agli US Open.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: