Star

Justin Bieber e Jaden Smith al My World Tour a Providence: Never Say Never a sorpresa

Justin Bieber ha fatto una bella sorpresa al pubblico del concerto di Providence di venerdì sera. Justin Bieber a fine serata aveva scritto su Twitter: “Grande serata a Providence, avevamo paura che non potessimo fare lo show ma abbiamo spaccato… c’è stata pure una sorpresa”. Qual è stata questa sorpresa? Sul palco del My World Tour è salito per la prima volta Jaden Smith! Justin Bieber e Jaden Smith si sono esibiti per la prima volta assieme dal vivo cantando Never Say Never, il brano dalla colonna sonora di Karate Kid. Jaden Smith non solo ha cantato, ma si è anche esibito in strepitosi passi di danza e ha dimostrato di essere una vera tigre del palcoscenico. Jaden è figlio della superstar Will Smith: buon sangue non mente ;-)

Quella di venerdì sera è stata una sorta di prova generale per il concerto di martedì al Madison Square Garden di New York. Durante la serata sarà registrato gran parte del film-documentario del My World Tour in uscita il prossimo anni. Al concerto di martedì (e quindi al film) parteciperà anche Jaden Smith, come ti abbiamo raccontato qui. Assieme a Justin Bieber ci saranno anche Sean Kingston e Jessica Jarrell.

Jaden Smith della sua collaborazione con Justin Bieber in Never Say Never ha detto: “È stato grande, lui è fantastico. Justin è una persona fantastica con cui lavorare e un ragazzo molto cool”. Qui sotto puoi vedere Justin Bieber e Jaden Smith sul palco del My World Tour a Providence.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: