Star

Justin Bieber e Somebody To Love: la cover dei Carter Twins e la coreografia di Carlo Atienza

Justin Bieber continua a ispirare i fan con la sua musica. Nelle scorse settimane ti abbiamo mostrato cover, video fan-made e remix. Oggi ci concentriamo su una canzone e te ne proponiamo due diverse interpretazioni. Somebody To Love è il singolo di Justin Bieber dell’estate 2010. Nel video Justin non si limita a cantare, ma si scatena al fianco di tanti ballerini professionisti in una gara di bravura. Canto e danza sono dunque le chiavi del successo di Somebody To Love (oltre al faccino adorabile di Justin Bieber): ti presentiamo dunque prima una cover di Somebody To Love, poi una coreografia ispirata alla canzone.

Prima ascoltiamo i Carter Twins: i gemelli Joshua Scott Carter e Zachary Edward Carter sono due giovani talenti della musica country, quindi ci fanno sentire una versione acustica di Somebody To Love decisamente meno dance e più rock. I Carter Twins sono carini, ma forse avrebbero bisogno di un po’ di energia in più per reggere il confronto con Justin Bieber ;-) L’energia certo non manca al ballerino Carlo Atienza, che ci propone una scatenata coreografie per le strade di una città. Il videoclip di Carlo è così ben fatto che potrebbe essere scambiato per una versione alternativa di Somebody To Love. A parte il fatto che mancano Justin Bieber e Usher… Preferisci l’originale Justin Bieber? Qui sotto c’è anche il video dell’esibizione di Justin Bieber a Providence di venerdì sera (clicca qui per vedere l’esibizione di Never Say Never con Jaden Smith dallo stesso concerto).

In quale modo Justin Bieber ti ha ispirato? Ha fatto disegni, video o scritto storie dedicate a lui? Clicca qui per ascoltare il nuovo remix di Somebody To Love contenuto nell’album Versus di Usher.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: