Star

Miley Cyrus sceglie i gioielli per il suo prossimo concerto

Miley Cyrus si consola per la rottura da Liam Hemsworth dedicandosi al suo hobby preferito: lo shopping! Miley Cyrus ieri era al centro commerciale Saks di Troy, in Michigan, per fare un po’ di shopping therapy (ormai l’abbiamo vista in praticamente tutti i centri commerciali del Michigan). Miley è rimasta particolarmente dai gioielli di Masha Archer: in queste foto la vediamo con indosso alcune creazioni molto originali.

La proprietaria del negozio Lynn Cat Walters non ha perso occasione per fare alcune foto alla star con indosso i gioielli, che ha immediatamente pubblicato su Twitter: la pubblicità è l’anima del commercio ;-) Lynn ha scritto su Twitter che Miley Cyrus  indosserà uno di questi gioielli al concerto della prossima settimana a New York. Quale concerto? Secondo le voci che circolano in rete dovrebbe trattarsi di un concerto per MySpace, durante il quale Miley dovrebbe duettare con il vincitore di un contest del social network. Non appena ne sapremo di più ti faremo sapere.

Tra un ciak e l’altro di LOL Laughing Out Loud, Miley Cyrus è riuscita a infilare nella sua agenda fitta d’impegni anche un altro concerto: non starà un po’ esagerando con il lavoro?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: