Star

Nicole Anderson compie 20 anni (scherzi con Chelsea Staub in attesa di JONAS LA)

Buon compleanno Nicole Anderson! Oggi l’interprete di Macy Misa in JONAS compie 20 anni: Nicole è nata il 29 agosto 1990 a Rochester, in Indiana. Quando frequentava la scuola era una campionessa di ginnastica, ma si è dovuta ritirare a causa dei numerosi incidenti durante la pratica di questo sport. Qui a fianco la vedi in compagnia della collega e amica Chelsea Staub, mentre mostrano orgogliose i loro nuovi orologi colorati nel backstage di un’intervista per Fanlala.

Le due attrici di JONAS saranno prossimamente protagoniste di un’intervista faccia a faccia con Fanlala, che ha rivelato su Twitter in anteprima alcune delle loro dichiarazioni. Sia Chelsea Staub che Nicole Anderson concordano nel dire che Joe è sempre quello che le fa ridere durante le scene. Chelsea ha dovuto fare cinque provini per ottenere la parte di Stella. Nicole Anderson non si separa mai dal suo anello di rubini che si è comprata da sola e la sua canzone preferita è Just Like heaven dei Cure.

In attesa di vedere l’intervista e i nuovi episodi di JONAS L.A. da ottobre su Disney Channel… tanti auguri a Nicole Anderson :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: