Star

Selena Gomez e David Henrie assieme al ristorante: è il turno di Delena?

Chi si nasconde dietro questa borsetta? Selena Gomez! Venerdì sera Selena Gomez e David Henrie sono stati fotografati dai paparazzi fuori dal ristorante Philippe Chow di Hollywood. Come ti avevamo raccontato qui, nelle scorse settimane Selena e David erano stati visti assieme in almeno un paio di occasioni, facendo nascere voci sulla coppia Delena. Finalmente abbiamo alcune foto con Selena Gomez e David Henrie.

Selena e David in queste settimane sono al lavoro sulle puntate della quarta stagione de I Maghi di Waverly, dove interpretano i litigiosi fratelli Alex e Justin. Dietro le quinte il rapporto tra i due attori è sempre stato ottimo, come dimostrano anche queste foto in cui Sel e David sono sorridenti e complici. Selena Gomez in questi giorni è impegnata anche nella promozione del suo nuovo album A Year Without Rain, che uscirà il prossimo 21 settembre.

Selena Gomez e David Henrie saranno la coppia dell’autunno 2010? Per te è amore o solo amicizia? Selena Gomez sembrava determinata a rimanere single. Aveva infatti dichiarato: “Sono felicemente single e mi sto godendo il fatto che ho 18 anni e che i ragazzi al momento sono una opzione perché sono molto occupata. Ma è OK. I ragazzi mi fanno venire il mal di testa adesso”. Il fascino di David le avrà fatto cambiare idea?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: