Star

Justin Bieber cancella un concerto per l’influenza: Christian Beadles riuscirà a farlo ridere?

Justin Bieber ieri è stato costretto a cancellare il concerto del My World Tour alla New York State Fair a causa dell’influenza. Questo è letteralmente un caso di… Bieber Fever! Justin ieri aveva scritto su Twitter: “Non so cosa scrivere. Mi devo riposare e riprendere dopo la non proprio buona notizia del dottore”. Non è chiaro quale sia il problema di salute di Justin Bieber, ma il cantante ha voluto rassicurare i fan: “Starò presto bene, devo solo riposarmi. Ma voglio che sappiate che non voglio deludere nessuno di voi”. Il riferimento è chiaramente ai fan che avevano il biglietto del concerto della New York State Fair: poco dopo è stato annunciato ufficialmente che ieri sera non ci sarebbe stato nessun concerto.

La data non è stata annullata, ma semplicemente spostata di pochi giorni: Justin si esibirà lì il primo settembre. Quelli a cui è andata peggio sono i fan di Manchester in New Hampshire, che dovevano vedere la performance di Justin proprio il primo settembre. Il concerto è stato spostato al 9 dicembre. Ora l’importante è che Justin Bieber riesca a rimettersi in forma per la data del Madison Square Garden. Negli ultimi giorni la gola gli aveva dato dei problemi e un po’ di riposo gli permetterà di avere le corde vocali in ottima forma per il concerto di domani sera, durante il quale sarà registrato gran parte del film-documentario del My World Tour.

Justin Bieber sembrava piuttosto giù ieri sera su Twitter: a tirarlo su ci potrebbe pensare il suo amico Christian Beadles. Pochi giorni fa su YouTube ha pubblicato il divertente video che trovi qui sotto. Si intitola: Bet I can Make You Laugh (scommetto che riesco a farvi ridere).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 98 )

  • miss bieber

    auguri juss!

    • lalaJUSTIN

      eh si auguri… infondo un po di riposo se lo merita.. però se in italia sposta un concerto.. u.u lo raggiungo fino all’hotel.. u.u

    • sara

      ma dov’è finita kiketta,è da tempo ke nn c’è…..avrà cambiato nick???

      • lalaJUSTIN

        non saprei.. ma su una news di miley ha scritto na cosa.. che so’ rimasta cosi.. —> o.O” o.O”

        • kiketta

          Era proprio di cio’ke avevo paura:ke le mie amike o le altre xsone di qst sito mi prendessero x pazza,ma quella pazza nn ero io,bensi’una ke mi aveva rubato il nick!Voi konoscete il mio modo di skrivere ed avete anke un po’imparato a konoscermi km xsona e avrete un po’immaginato ke quella ke skriveva quegli stupidi kommenti nn ero io!Spero solo ke quella ragazza ora nn torni +,xk io nn penso di aver dato fastidio a nessuno e nn merito certo di essere kiamata “kogliona”e di essere presa in giro! :| kiss

      • valbi JB

        ce ancora xk sabato ho scritto a lei e ha risp. cmq state attente xk ce una k ha copiato il suo nickname lo ha fatto apposta ma addeso penso k nn ce piu xk nn so k ha fatto bambini.eu!! :mrgreen:

        • meeeeeeeeeeeeeeeeee

          c’è ankora,c’è è rimarrà x sempre e bambini.eu nn ha ftt nnt e ke kosa avrebbe potuto fare???

          • kiketta

            Si’,vabbe’,ho kapito ke 6 tu “meeeeeeeeeee”,xo’avevi detto ke da lunedi’nn saresti + venuta,quindi ti prego lasciami in pace,nn kostringermi a kambiare nick,xk io voglio tenere qst nickname!Altrimenti lascero’Bambini.eu xk io mi sn stankata di vedere i picci di una bambina pikkola(ke ha 13 anni poi,quindi un po’matura dovrebbe esserlo)ke fa i dispetti,x ke kosa poi?Rispondo io:X NNT!

  • Diddy_Belibers

    oddio noooo poverinooooooo :cry::cry::cry::cry:

    • Sabry_Bieber

      povero cuccioloooo!! Dai amore riprenditi!!

      • cela

        povero amore!!!!
        se potessi gli invierei un aereo imbottato di medicine!!!
        menomale ke era una semplice influenza alla gola, se era qualcosa di grave mi buttavo dal balcone di casa mia…
        rimettiti justin!
        tnt se in italia ti sentirai male verremo noi belieber al tuo hotel con un bel piatto di spaghetti al dente! :oops::oops:
        buona guarigione justin, noi siamo qui se i serve aiuto!

        • Justin Bieber è un gay del cazzo

          bimbaminchia!

          • sweetylonelygirl

            mamma k fantasia… nn riesci a spremere un pò di più quel dannato cervellino per creare una frase sensata? ah giusto voi haterz nn ne havete la capacità! vi compatisco ;(
            PS: cucciolo guarisci presto :cry:
            Christian Beadles sembri uno scemo facendo così, ma sei riuscito a farmi ridere

  • Belieberina XD

    Amore Mioooo
    Poverino Dai Justin scommetto ke ti rimetterai presto
    Sei riuscito a portare avanti un sogno nn credo ke ti fermerai Ti amiamo Ps:Credo proprio ke riderai knq guarderai il video di criSS xDDD

  • Ele__yeaH

    Juss guarisciii :D

    il video è fantastico! sto piangendo dalle risatee!

  • Angy fan Juss...

    spero guarisca presto <3 gli voglio un mondo di bene!

  • gre & elly_ JB you are my only reason for living_

    Speriamo ke ti rimetti presto!!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: