Star

Justin Bieber: l’incontro tutto da ridere con la sexy inviata brasiliana al My World Tour

Sospettiamo che Justin Bieber sia stato vittima di un bello scherzo da parte della TV brasiliana. Nel backstage di una delle tappe del My World Tour Justin Bieber ha incontrato l’inviata della TV brasiliana Sabrina Sato. Un’inviata molto speciale. Justin si è di fronte a una ragazza bionda molto sexy, poco vestita, decisamente svampita. La ragazza ammette di non sapere una parola di inglese, mentre Justin Bieber non conosce il portoghese. Così, l’intervista si è trasformata in una scenetta davvero demenziale. Sabrina fa di tutto per cercare di comunicare con Justin, tentando anche di leggere frasi in inglese, ma non ci riesce :-D Justin sembra davvero essere sul punto di perdere la pazienza.

Ma cosa si è detto durante l’intervista? Nella canzone Baby Justin canta: “You know you love me,I know you care, Just shout whenever, And I’ll be there” (lo sai che mi ami, lo so che ti preoccupi, urla ogni volta e io sarò lì). È per questo che le fan di Justin Bieber urlano tanto? Justin risponde: “No, urlavano anche prima”. Justin Bieber sceglie poi il suo video preferito di YouTube: quello in cui in una ragazza grassa canta su un tavolo (lo stesso Justin ne ha fatto una parodia per Funny or Die). Si parla poi del suo film-documentario sul My World Tour. Una cosa che non ha mai raccontato a nessuno? Che è bravissimo a saltare sul Pogo Stick, il bastone con le molle. Justin conferma poi di amare molto le ragzze brasiliane.

Justin Bieber è costretto a suonare un bizzarro strumento brasiliano… mentre l’inviata continua a sbagliare la pronuncia del suo nome. LOL! Infine, balla un po’ di samba con la ragazza…

Questa è una delle interviste più divertenti che Justin abbia mai fatto. La puoi vedere qui sotto, mentre clicca qui per ridere in compagnia di Christian Beadles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 136 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: