Star

Justin Bieber: un’estate da sogno tra CSI, amici e My World Tour

Justin Bieber ci porta ai MuchMusic Video Awards, sul set di CSI e al My World Tour per raccontarci la sua estate da sogno. Ti mostriamo cinque nuove foto scattate a Justin Bieber nei mesi scorsi che ci mostrano la vita di un teenager tra musica, televisione e amici. Quest’estate Justin ha conosciuto star, ha avuto nuove occasioni di lavoro, ma non dimentica chi gli vuole bene. Cominciamo dalla musica con un’immagine dal backstage dei MuchMusic Video Awards dello scorso giugno: Justin Bieber posa assieme a Katy Perry, che ne approfitta per regalarci una delle sue facce buffe.

Passiamo alla televisione. Justin Bieber sarà protagonista della prima puntata dell’undicesima stagione di CSI Scena del Crimine. Justin Bieber interpreterà Jason, un ragazzo la cui famiglia ha problemi con la legge. Il personaggio di Justin sarà avvolto nel mistero: è un angelo o un diavolo? Nella gallery ci sono tre nuove immagini, mentre clicca qui per vedere altre immagini da CSI.

Infine, ci sono gli amici. Justin posa in compagnia di Chaz Somers e Ryan Butler in una foto scattata durante il My World Tour. Ryan ha fatto 10 viaggi negli ultimi 18 mesi per andare a trovare Justin in giro per l’America. Chaz ha dichiarato che questa, grazie a Justin, è stata la sua estate più bella. Justin Bieber è ancora legatissimo agli amici che aveva quando non era famoso, tanto che durante il concerto di London gli ha chiesto di salire sul palco assieme a lui, come ti abbiamo mostrato qui.

Nella gallery puoi vedere Justin Bieber tra musica, TV e amici nella sua estate da sogno…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: