Star

Miley Cyrus ammira Christina Aguilera: lei non ha copiato nessuno

Miley Cyrus è considerata da molti l’erede delle principesse del pop Britney Spears e Christina Aguilera. Miley non ha mai perso occasione per esprimere la sua ammirazione nei confronti di Britney Spears, un’artista che nonostante tutte le difficoltà ha saputo come rialzarsi con grazie. Ora, sentiamo cosa Miley ha da dire di Christina Aguilera. Il prossimo 4 settembre sul canale inglese VIVA andrà in onda una classifica di video stilata da Miley Cyrus. Lo show si intitola Miley’s A-List After Party – Top 50 e conterrà le canzoni che secondo Miley sono perfette per un party.

Al numero 3 della classifica Miley ha messo Dirrty di Christina Aguilera. Miley Cyrus ha dichiarato al programma: “Amo Christina e amo il suo nuovo video Not Myself Tonight. Mi piace il fatto che lei esce sempre dalle regole. Credo che tutti parlino di lei e tutti siamo così presi da lei perché è stata la prima, l’originale, quella che ha cominciato tutto e non ha copiato nessuno. Gli altri hanno copiato Christina”. Al momento dell’uscita di Not Myself Tonight Christina Aguilera era stata accusata di aver copiato lo stile di Lady GaGa. Ora XTina può contare su un avvocato difensore d’eccezione: Miley Cyrus :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • la verità

    anche miley è molto dirrty ultimamente

  • vai miley.. sei un mito
    ti adoro
    6 bellissima e bravissima continuà così
    lady gaga fà skifo :mrgreen:

  • kiketta

    Miley ama uscire dalle regole,quindi e’anke x qst ke stima Christina Aguilera!Pero’e’vero ke Christina e’una grande artista e nn kopia nessuno xk e’unika!Spero solo ke Miley,ammirando il video Not Myself Tonight,nn decida in futuro di farne uno simile,xk in qst ultimi tempi mi sta spaventando un po’;quasi nn la rikonosko +! :? kiss

  • ♥ $@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥

    Not my self tonight è uguale a Alejandro.Christina sarà brava,ma è SPORCA e IMMORALE!E Brithney Spears è una brutta DROGATA.Se Miley è l’erede…mi preoccupo un po’!!Anzi TANTO!

    • Mary

      O.O
      ma tu sati MALE bella mia! ma ti rendi conto!
      c’è Cristina è un’ARTISTA con la A maiuscola! e anke Britney lo è! lei in paxato ha avuto problemi ma si drogava xkè stava paxando un brutto periodo nn perkè si divertiva! Dobbiamo finirla di evidenziare gli errori degli altri..guarda i tuoi puttosto!
      Certo xkè secondo te il vero artista è quel poppante di Bieber vero?!QUELLO Lì NN SA NEMMENO COSE’ LA MUSICA! Bhè come si vede che nn ne capisci di musica tesoro…vai a studiare e poi ne riparliamo va….

      Ps : se Miley viene definita una loro erede io NE VADO FIERA! Perchè significa che lascierà un segno nella storia della musica!

      • lalaJUSTIN

        we adesso che centra justin?!?! ha detto che è brava.. noon ha detto che non è brava..!!! e poi anche justin è bravo e dategli tempo ha 16 anni!! possibile che il suo nome lo trovi da tutte le parti?? lasciatelo stare se non vi piace!!! non ti preoccupare che lui di musica ne sa! e poi.. tu sicuramente non sai NIENTE di juss.. e quindi cosa spari? cazzate ovvio.

      • Fra

        Britney spears è un idolo per tutti.. MA SPIEGATEMI PERCHE’!? Le canzoni che hanno avuto più successo hanno uno sfondo non tanto pulito.. I suoi testi non sono così tanto significativi. Inoltre canta costantemente in playback perchè dal vivo NON è capace! Non potete negarlo! E’ diventato un personaggio tanto amato solo perchè ha venduto tantissimo. Ma se il re del pop è Michael Jackson.. la regina sarebbe Britney Spears?! No, proprio no. Nell’immaginario collettivo lei è una grandissima artista, ma cosa ha fatto PIU’ degli altri? Ha solo venduto molto. Le sue canzoni sono orecchiabili e carine..ok.. ma Britney come personaggio pubblico HA FATTO DELLE COSE OSCENE contando che tra i suoi fan ci sono anche teenager! Lady Gaga poi, è il peggio del peggio come persona! Ha fatto cose vomitevoli! Ma lei la apprezzo come artista. Christina invece mi piace proprio..!
        E sul fatto di Bieber sto zitta e lascio immaginare.
        Fatto sta che non bisogna lodare così tanto Britney, perchè NON SA CANTARE, e non sono l’unica a dirlo! Basta vedere i suoi POCHISSIMI VERI LIVE! Se si fosse concentrata di più sulla carriera piuttosto che sul mandare a puttane la sua vita sarebbe stata un’artista migliore!.. E scusate: Miley si muove su palco moltissimo e canta mille volte meglio di Britney

        • Fra

          scusate, nella penultima riga c’è un termine un po’ pesante.. non volevo :?

        • kiketta

          Ekko xk ti stimo Fra!Le tue sn parole sante! :-) kiss

        • Fra

          Per non dire che Christina ha una voce FORMIDABILE *-*

        • Veronica

          perchè non lasciamo stare la vita privata di britney? se dici così, e lo so, non sai il perchè abbia avuto un momento difficle..quindi ti prego informati così almeno avrai un po’ più di rispetto per una PERSONA che ha commessi errori e che è riuscita a riscattarsi, thanks:)
          detto questo: Madonna è la regina del pop :) e Britney ha dato una svolta cluciale nella storia di questo genere 10 anni fa..è lei che ha iniziato la moda delle popstar senza di lei NESSUNA popstar sarebbe qui l’aguilera invano ha sempre cercato di starle dietro..ma ahimè non ce l’ha MAI FATTA
          ecco un’altra conferma del fatto che non conosci Britney LOL
          canta in playback perchè lei vuole dare più spazio ai balli, alla scenografia..qualche volta ha cantanto live ma solo le lente..e fidati CHE SA CANTARE mai vista da piccola? lo sai che ha studiato in una delle scuole più prestigiose di NY? eh no a quanto pare no..hai letto qualche testo? tipo x esempio…My Baby scritta da lei x i figli? oppure Evrytime? eh no a quanto pare no
          e io dico che NON BISOGNA LODARE L’AGUILERA..cos’ha? 4 ottave e basta..non sa scrivere, urla fa cose che per una madre meglio non parlarne..è diventata una soft lady gaga(il peggio del peggio soprattutto come artista)
          sull’ultimo punto hai ragione: Miley è insuperabile su quel fatto

          • kiketta

            Per karita’,puoi avere ragione su molte kose e forse io parlo anke da ignorante,ma qnd 6 un’artista,durante i tuoi koncerti,DEVI kantare live,anke se vuoi dare + spazio ai balletti!Nn sn una grande fan di Britney,ma alkune sue kanzoni mi piacciono e forse solo quelle!Nella sua vita nn si e’realizzata e,tralasciando i gravi problemi xsonali ke l’hanno spinta a farsi del male,lei si e’proprio rovinata,mentre x me Christina Aguilera qlks in + di Britney l’ha fatta!Poi,sul fatto dei figli,la Aguilera il suo bambino ce l’ha e la mamma la fa bn;nn importa se nei suoi video e’tropp sexy o trasgressiva,bisogna dividere le due kose e lo ha detto anke lei;Britney sara’anke una brava madre,ma almeno proprio x l’amore ke provava x loro doveva essere + responsabile e kapire ke avrebbe potuto xderli(infatti ha xso il loro affidamento)!Kn loro si komporta bn,ma mi dispiace dirlo:km mamma nn e’stata molto responsabile!Fortunatamente ora Britney sta meglio,ma io preferisko Christina sia km artista ke km mamma! :-) kiss

            • Veronica

              adesso ce l’ha l’affidamento ;)
              lo so che bisogna dividere le due cose ma io madre moglie e cantante non farei mai quelle cose in un video solo per vendere..è rispettoso ni confronti del mio uomo edi mio figlio capisci?
              comunque hai ragione sul live..anch’io la penso così..ma ahimè che ci possiamo fare? xD

              • kiketta

                Ok,a qst punto sn kontenta x Britney,in fondo se lo merita! :-) Sn d’akkordo kn te sul fatto ke fare molto la trasgressiva,essendo moglie e madre(di un bambino pikkolo poi)nn e’la kosa giusta da fare e anke io km te farei diversamente dalla Aguilera,ma io la apprezzo kmq km donna,xk lei stessa ha detto ke una donna deve sempre saper esprimere la propria sessualita’e nn naskondersi solo xk si e’madre,ma dare kmq il giusto insegnamento ai propri figli,facendo loro kapire ke il lavoro deve sempre e kmq essere diviso dalla vita privata!Per me Christina Aguilera e’una vera donna,al kontrario di Lady Gaga,ke anke lei ha piacere ad esprimere la propria sessualita’,ma lei lo fa in modo rozzo ed inguardabile x me! :? kiss

            • ♥ $@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥

              X TUTTI I COMMENTI KE SN PARTITI DAL MIO(-.-“) :
              guardate ke era una mia opinione,non siete obbligate a darmi ragione.E cmq sì,per me Bieber è un artista.Qualke problema?Nn potete negare ke già nel video di can’t be tamed c’è qualke ‘mossettina’ ke ricorda vagamente not my self tonight.E cmq nn me ne frega cosa pensate.Qui uno è libero di esprimersi come caspita vuole.E io l’ho fatto.E se Brithney si drogava per superare un momento difficile qualcuno dovrebbe dirgli ke nn è così ke si risolvono i problemi.E poppante ci sarai tu,nn Bieber di sicuro.Voi dite che è gasato,brutto e presuntuoso,ma nn vi rendete conto che vi siete arrabbiate perchè ho detto a miley le stesse cose ke voi dite a Bieber.Io studio musica da 8 anni.E so suonare 3 strumenti.Ok?Kissà voi quanto ne sapete di musica.Oddio..HO i bollori.Ah…e mi scappa da ridere mentre leggo il tuo commento,e anke il tuo giulia,xk sono zeppi di e..anzi Orrori ortografici.xD
              e cmq scusate se vi ho dato fastidio,nn lo faro +,visto ke siete così permalose.Ma fareste meglio a nn farlo con Bieber,perkè si scatenerebbe il putiferio.
              Ecco…su Bieber non parlare xk sappiamo tutti quanti quanto lo odi(cosa ke mi scivola di dosso come l’acqua sull’olio).Non vi accorgete ke così skernite GRATUITAMENTE una persona ke esiste realmente anke se nn conoscete!E mi fa soffrire il fatto ke lo trattiate con SUFFICIENZA!!perkè fino a prova contraria è un bravo ragazzo,ke si impegna e si sforza di essere tale!!!Giuro ke nn isulterò MAI PIU’ MILEY CYRUS.Ma vi prego BASTA con biberon,poppante e altre cose terribili!vi scongiuro!!x favore!!sono una BELIEBER in GINOKKIO,ke vi kiede scusa e di lascir stare BIEBER!!x favore!

        • Marica

          Canzoni non pulite?? Baby ONe More time,Crazy,Lucky,My Baby ecc… sono canzoni sporche,oltre alle grandi vendite Britney ha una grande voce hanno confermato i medici e alla voce di Miley ci arriva pure un gatto facendo lezioni di canto -.-”.
          beccati questi live
          http://www.youtube.com/watch?v=8m_lEaMjbd0

          http://www.youtube.com/watch?v=Z_KR4t5Rg9A

          http://www.youtube.com/watch?v=cdcoHFf2sjU

          vuoi altri o ti senti abbastanza umiliata?
          Mi dispiace per te è LEI LA REGINA DEL POP confermato sia da Gaga che Madonna,tutti teeneger noi fan di Britney?? ci stanno fan sia piccoli che grandi bella mia,non ti confondere con i fan di Miley.Poi dimmi cosa avrà fatto Britney d’osceno muovere i fianchi?? A FATTI UNA SCOPATA invece di rompere le palle bimbaminkia poi sembri proprio convinta “Miley si muove moltissimo sul palco” ho visto l’altra volta il suo live pareva na puttana manco Britney nel suo momento difficile era così -.-”

      • Marica

        Mary Britney prendeva antidepressivi non si drogava !

    • giulia

      MA CHE CAVOLO C’ENTRA…..L’EREDE DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE E ATRISTICO…che c’entra LA vita privata…
      e comunque britney e christina sono delle grandi artiste E ANCEH mILEY LO è

      • ♥ $@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥

        guardate ke era una mia opinione,non siete obbligate a darmi ragione.E cmq sì,per me Bieber è un artista.Qualke problema?Nn potete negare ke già nel video di can’t be tamed c’è qualke ‘mossettina’ ke ricorda vagamente not my self tonight.E cmq nn me ne frega cosa pensate.Qui uno è libero di esprimersi come caspita vuole.E io l’ho fatto.E se Brithney si drogava per superare un momento difficile qualcuno dovrebbe dirgli ke nn è così ke si risolvono i problemi.E poppante ci sarai tu,nn Bieber di sicuro.Voi dite che è gasato,brutto e presuntuoso,ma nn vi rendete conto che vi siete arrabbiate perchè ho detto a miley le stesse cose ke voi dite a Bieber.Io studio musica da 8 anni.E so suonare 3 strumenti.Ok?Kissà voi quanto ne sapete di musica.Oddio..HO i bollori.Ah…e mi scappa da ridere mentre leggo il tuo commento,e anke il tuo giulia,xk sono zeppi di e..anzi Orrori ortografici.xD
        e cmq scusate se vi ho dato fastidio,nn lo faro +,visto ke siete così permalose.Ma fareste meglio a nn farlo con Bieber,perkè si scatenerebbe il putiferio :twisted: .

  • Elliot

    ecco brava miley difendila xk anke secondo me XTINA è unica e inimitabile!

  • mils4eve

    anche a me piace christina aguilera…miley è una grande!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: