Miley Cyrus fa musica, gira film e telefilm… Ma non dobbiamo dimenticarci della sua carriera da stilista. Dal 2009 Miley Cyrus assieme allo stilista Max Azria disegnano una collezione di abiti low-cost in vendita negli Stati Uniti nei grandi magazzini Wal-Mart. In occasione del back-to-school la linea Miley & Max si arricchisce di nuovi vestiti e accessori. Ci sono camicie a quadri, maglie a fiori, pantaloni con fantasia militare, t-shirt rock, borse con le frange e sciarpe.
Miley Cyrus fa musica, gira film e telefilm, disegna abiti… a questo punto non ci stupisce che la coppia Miam sia scoppiata proprio a causa dell’eccessivo attaccamento al lavoro di Miley Cyrus Ieri sono terminate le riprese di LOL Laughing Out Loud a Detroit. Ora il cast si sposta a Chicago, ma questa settimana Miley farà anche una capatina a New York, dove si esibirà in un concerto, come ti abbiamo raccontato qui… E le vacanze quando arrivano?
Sta già pensando al tuo look per il ritorno a scuola? Per te quale sarà la tendenza dell’autunno 2010?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
carine le borse… molto miley
carini i vestiti … li indosserei mlt volentieri
Stupendiiiii tutti quanti … Ma perchè qui nn li vendono Uff …
Uffa ma xkè non li vendono anke qui in Italia?? Cmq bellissimi complimenti miley! Bambini.eu una domanda anche se non centra vale ancora scrivere la storia di fan? Perkè vorrei scriverne una! E bisogna darvi dati o altre cose oppure basta solo inviarvi la storia? Grazie rispondetemi al + presto grazie ciao
li vorrei comprare tutti….perchè non li vendono qui in itali??????????????
bambini.eu ma nn c’è un modo per comprarli dall’italia?