Star

Hary Potter e i Doni della Morte: le immagini dal dietro le quinte

Andiamo dietro le quinte di Harry Potter e i Doni della Morte! Latino Review ci propone due nuove foto scattate durante le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte. L’immagine che vedi qui sopra dovrebbe riferirsi alla spettacolare scena della battaglia di Hogwarts, che vedremo però solo in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Qui sotto puoi vedere Rupert Grint e Emma Watson impegnati nelle ripese della scena a Villa Malfoy. Infine, MTV ci propone un bel ritratto di Daniel Radcliffe sulle scale di Grimmauld Place 12.

Nel frattempo, l’autrice della saga di Harry Potter si dedica alla beneficenza. J.K. Rowling donerà 10 milioni di sterline alla Anne Rowling Regenerative Neurology Clinic della Università di Edimburgo, impegnata in ricerche sulla sclerosi multipla. La mamma di J.K. Rowling è morta proprio a causa di complicazioni legate alla sclerosi multipla. La Rowling ha detto: “Edimburgo mi ha dato tanto e ora è arrivato il momento per me di restituire qualcosa. Non credo che ci sia niente di più importante che aiutare l’università nella sua ricerca di una cura per questa malattia”.

J.K. Rowling è diventata straricca grazie ai libri di Harry Potter ed è bello sapere che sia così impegnata nella beneficenza. Il mondo di Harry Potter continua a fruttare: dopo il parco di divertimenti di Orlando, prossimamente gli studios di Londra in cui sono stati girati i film saranno trasformati in un’attrazione turistica per i fan della saga.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: