Star

Justin Bieber e Jonas Brothers: le pettinature a confronto con il cast di Camp Rock 2

Justin Bieber e i Jonas Brothers: chi ha i capelli più belli? Da una parte c’è il caschetto castano chiaro di Justin Bieber, che con il suo hair clip ossessiona le Belieber di tutto il mondo. Dall’altra i Jonas Brothers, con le pettinature stilose di Joe e i ricci corvini sempre perfetti di Nick e Kevin. Il taglio di capelli di Justin Bieber nell’ultimo anno è copiatissimo dai ragazzi, ma non dimentichiamoci che qualche anno fa era Joe Jonas a dettare legge con il suo ciuffo stirato. Alla première di Camp Rock 2 – The Final Jam MTV ha chiesto ai protagonisti del film di decidere chi ha i capelli migliori. La scelta è davvero difficile e le ragazze intervistate non riescono davvero a schierarsi.

Jasmine Richards (Peggy in Camp Rock 2)dice: “Sono amica dei Jonas Brothers e dopo le devo vedere, ma so che Justin Bieber ha questa mossa dei capelli. Devo dire Jonas Brothers perché i loro capelli sono grandi… ma Justin Bieber… posso stare nel mezzo?” Anche Chloe Bridges (Dana)è indecisa: “Ci sono tre Jonas Brothers contro un Justin Bieber. Quindi non so. Potrebbero vincere, ma tutti hanno dei bei capelli. È difficile da dire, è come scegliere tra vaniglia e cioccolato nei gusti del gelato”. Ana Maria Perez De Tagle (Ella)non ha dubbi: “I Jonas Brothers. Voglio dire, loro hanno tre pettinature diverse, mentre Justin Bieber ne ha solo una. Sicuramente i Jonas”.

Preferisci i ragazzi mori o i ragazzi biondi? Preferisci i ragazzi ricci o i ragazzi con i capelli lisci? Please, non cominciate a insultarvi nei commenti: limitatevi a votare il sondaggio e a parlare di quale tipo di pettinatura preferite per un ragazzo. Ricorda: i Jonas Brothers e Justin Bieber si stimano a vicenda.

Chi ha i capelli più belli?

  • Justin Bieber (58%, 1.340 Voti)
  • Jonas Brothers (42%, 987 Voti)

Totale Votanti: 2.327

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 224 )

1 2 3 24

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: