Star

Justin Bieber e Kanye West nel remix di Runaway Love

Justin Bieber, Kanye West e Raekwon hanno unito le forze per regalarci un nuovo remix di Runaway Love, una delle canzone dell’album My World 2.0. Il brano di Justin Bieber si trasforma con le rime hip-hop di Kanye West e Raekwon. Kanye West rende omaggio alla canzone del 1993 dei Wu-Tang Clan intitolata Wu-Tang Clan Ain’t Nuthing Ta F— Wit, di cui viene campionata una parte. La parte di Justin Bieber rimane identica all’originale.

Il remix firmato da Kanye West è stato fatto agli Electric Lady Studios di New York ad agosto, mentre Justin era impegnato al My World Tour. Quindi non ha potuto partecipare attivamente alla creazione del brano. Raekwon ha raccontato a MTV l’atmosfera che si respirava nello studio di registrazione: “Kanye era semplicemente Kanye. Era eccitato. L’energia nella stanza parlava da sola. Volevamo divertirci insieme con questa traccia. Bevevamo e ridevamo”. L’idea di un remix di Runaway Love da parte di Kanye West era nata su Twitter, dopo che lo stesso Kanye aveva proposto l’idea a Justin Bieber e Raekwon.

Mentre il remix di Runaway Love sbarcava sul web, Justin Bieber era impegnato nelle prove del concerto di New York del My World Tour. Justin si è ripreso dall’influenza e stasera è pronto a dare spettacolo al Madison Square Garden per il concerto che rivedremo nel film-documentario al cinema nel 2011. Justin ha scritto su Twitter: “le prove sono state incredibili. L’inizio è stato difficile perché non mi sentivo tanto bene ma poi dopo pranzo tutto è andato per il verso giusto”.

Qui sotto puoi sentire il remix di Runaway Love con Kanye West e Rakwon. Ti piace questa nuova versione della canzone?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: