Robert Pattinson da bambino angelico a… vampiro! Ti mostriamo l’evoluzione di Robert Pattiinson con un video e un fotomontaggio. Nel video ammiriamo una carrellata di foto di Robert Pattinson in ordine cronologico: lo vediamo a 2 anni nel 1988, a 4 anni nel 1990, a 6 anni nel 2992, a 8 anni nel 1994 e a 15 anni nel 2001. In questo periodo Robert comincia a muovere i primi passi come modello, quindi le foto dei suoi 16 e 17 anni arrivano direttamente dalla sua breve esperienza nel mondo della moda. Infine, anno per anno, arriviamo fino a oggi con uno sguardo magnetico del ventiquattrenne Robert Pattinson.
Rob sembra cambiato davvero parecchio (come è naturale nel passaggio dall’infanzia alla giovinezza), ma non troppo… Ce lo dimostra il fotomontaggio che vedi qui sotto: nell’immagine vengono messe a confronto le foto di Robert Pattinson da bambino e da adulto. Rob si morde le labbra da bambino… e lo fa anche da adulto. Rob piega in modo curioso le labbra da bambino… e lo fa anche da adulto. Rob sorride furetto da bambino… e lo fa anche da adulto.
Robert Pattinson da bambino a uomo: l’evoluzione di una star! Per vedere le foto più recenti di Robert Pattinson clicca qui.
Foto | TwilightFever
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
era figo anke da piccolo
era carino anche da piccolo
ke belloooooooooooooooooooo…lui e il video e la canzone
dai 16 in su ha cominciato a peggiorare!!!:lol:
ma che dolce bambolotto!!!!hahahahaha dai troppo tenero detto da una mamma di 28 anni che ha pure il suo bambolotto biondone e pascioccone…chissà se mio figlio un domani farà successo come lui!!!!!
a 6 anni nel 2992?