Star

Demi Lovato parla del confronto con Selena Gomez e Miley Cyrus sul set di Camp Rock 2

Arrivare dopo Selena Gomez e Miley Cyrus non dev’essere stato facile per Demi Lovato. Popstar Magazine ci propone un’intervista di Demi Lovato registrata lo scorso autunno durante le riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam. Quando ha recitato in Camp Rock era praticamente una sconosciuta e ora è una star. Quali sono stati i momenti più belli e più difficili di questi ultimi anni? “All’inizio non capivo la differenza tra me e Selena Gomez, tra me e Miley Cyrus, tra me e Emily Osment e chiunque altro. Ora mi conosco meglio. È stato un viaggio difficile cercare di capire chi ero. La cosa più bella di questa esperienza è che ho potuto lavorare con persone che sono fantastiche e dolci con Selena, Meaghan, AnaMaria…”. Demi ha imparato molto: “Sono molto più consapevole di come funziona questo business. Ora sono più capace di proteggermi, ma anche di imparare di più e di insegnare agli altri”.

Demi Lovato è cambiata e lo stesso è successo a Mitchie: “Il mio personaggio in Camp Rock 2 è molto più sicura di sé. È cresciuta molto, è determinata e appassionata della musica che suona”. Com’è stato rincontrare il cast? “È stato bello. Avevo visto molto spesso i Jonas Brothers e alcuni degli attori di Los Angeles. Ma non ho visto molto la troupe e gli attori canadesi, come Jasmine”.

Pur essendo stata registrata lo scorso anno, nell’intervista si parla anche del terzo album di Demi Lovato: “L’ultimo album parla molto dell’amore. Vorrei allargare un po’ i temi e parlare del mio passato e di come sto cambiando. Ho scritto una canzone ieri sera che mi piace molto a proposito dell’insicurezza nel crescere”. Infine, Demi dà un consiglio a tutte le ragazze: “Il miglior consiglio che ho avuto da una donna mi è arrivato da mia mamma. Mi ha insegnato che non devo lasciare che un ragazzo mi spezzi il cuore. Quindi il consiglio che dò alle altre ragazze è: spezzateglielo voi prima”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

    • kiketta

      Km aveva sonno? :?
      Le interviste di Demi sn sempre kosi’akkurate:sa sempre km spiegarsi,nn e’vaga,anzi molto skietta ed e’sempre saggia!Ma mi ha sciokkato l’ultima sua dikiarazione…bhe’,se ha detto una kosa del genere avra’davvero sofferto molto in amore,ma qnd ha rilasciato qst intervista nn era neanke fidanzata kn Joe,quindi nn so ki possa averla delusa kosi’tanto o se quello era un konsiglio ke nn riguardava lei xsonalmente! :? Kmq ora Demi e’felice e serena e io lo sn kn lei! :-) kiss

      • Camilla

        ciao :) allora prima di Joe stava con Cody Linley quindi… oppure alcuni che ha avuto prima, forse quello che assomiglia a quello alto alto di PPP (che nn ho capito se è lui o no, bho).

  • deianira

    brava demi!!i love you!!! :D :)

  • DemetriaDevonneLovato love8) I love you!6 grande§

    A sentire le parole di Demi devo dire:
    “DEMI HA RAGIONE” voi sapete ke ho una passione speciale x demi,quindi nn aggiungo niente!! 8)

  • annacHiaRa

    Demiii Seii La MigLioReee
    Tii aDoRoo Seii iL Mioo MiToo <3 :D

  • lalli

    stara parlando di joe :D del tipo “ho capito che i ragazzi sono dei bast..”non so cosa voleva dire demi ma leggendo tra le righe è questo che si capisce. comunque sempre molto carina!

  • DemetriaDevonneLovato love8) I love you!6 grande§

    A me Joe ora nn mi sta più tanto simpatico xkè ha fatto soffrire Demi…
    Le ha spezzato il cuore allora nn mi piace + Joe!
    Demi 6 sempre molto saggia! :mrgreen:

    • Kevin,Joe,Nick my life

      si ma che vuol dire??non può starti antipatico solo perchè ha lasciato demi…allora ogni volta che lasciamo qualcuno diventiamo antipatici a tutti??…joe ha solo fatto una scelta e poi ora si vede che sono tornati migliori amici…skerzano sempre sul palco perchè si sa che loro sono destinati ad essere amici per sempre…quindi sbagli a giudicare joe antipatico…anzi lo chiamano danger perchè cade sempre ed è il più simpatico tra i suoi fratelli(ma anche kevin e nick lo sono eh :wink: )quindi credo che prima di giudicarlo per queste sciocchezze dovresti conoscerlo..perchè dire che joe è antipatico è come dire che demi lovato ha i denti storti :mrgreen: un bacio a te e a tt le jonas sister :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: