Star

Harry Potter e i Doni della Morte sulla cover di Empire: nuove immagini con Lupin e Rufus

L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte si avvicina: la prima parte dell’epilogo della saga sarà al cinema il 19 novembre. Il mago interpretato da Daniel Radcliffe torna così ha conquistare le copertine delle riviste di cinema. Empire dedica la cover del nuovo numero proprio a Harry Potter e i Doni della Morte, inserito tra i 10 film da non perdere il prossimo autunno.

Empire pubblica anche due nuove immagini dal film. Vediamo Rufus Scrimgeour (Bill Nighy) che consegna il boccino d’oro a Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione Granger (Emma Watson) e Ron Weasley (Rupert Grint). Nella seconda foto ritroviamo Lupin (David Thewlis), che cerca di controllare l’identità di Harry nella Tana.

In Harry Potter e i Doni della Morte dopo l’omicidio di Silente da parte di Piton, Harry, Hermione e Ron decidono di abbandonare Hogwarts per cercare i restanti horcrux, oggetti in cui il Signore Oscuro ha imprigionato una parte della sua anima, e distruggerli, così da uccidere Voldemort una volta tornato mortale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: