Star

Jonas Brothers: Nick e Kevin Jonas raccontano i loro personaggi in Camp Rock 2

Stamattina ti abbiamo mostrato l’intervista di Popstar Magazine a Joe Jonas sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam (clicca qui per vederla). Potevamo dimenticarci degli altri Jonas Brothers? Ora vediamo le interviste a Nick Jonas e Kevin Jonas in cui i ragazzi ci parlano dei loro personaggi nel nuovo Disney Channel Original Movie. Nick Jonas dice: “Il mio personaggio si chiama Nate e stavolta avrà una storia tutta sua a differenza del primo film”. Nick accenna alla storia d’amore con Dana (Chloe Bridges) e ci dice che stavolta in Camp Rock tutto sarà più grande. Nick dichiara di essere cresciuto come attore: “È molto più rilassante stare sul set dopo aver fatto JONAS e il film 3D. Stiamo ancora imparando, ma ci sentiamo più a nostro agio”. Cosa è cambiato di più per Nick Jonas dai tempi del primo Camp Rock? “Sono cresciuto in altezza”. LOL! Nick conclude l’intervista rivelandoci qual è il gossip più bizzarro che è circolato su di lui: “Quando Kevin si è fidanzato erano uscite voci che anch’io e Joe ci fossimo fidanzati ufficialmente”.

Ora manca solo uno dei Jonas Brothers all’appello: sentiamo cosa ha da dire Kevin Jonas. A proposito del suo personaggio Jason ci dice: “Jason è molto cresciuto in Camp Rock 2. Si assume un ruolo di responsabilità ed è più coinvolto nel campeggio. Fa sempre ridere, ma è più grande ora”. Jason è ancora ossessionato dalle case per uccelli? “Ci saranno un paio di riferimenti. I fan non saranno delusi”. Kevin reciterà in molte scene con Frankie Jonas: “C’è un’ottima connessione fra noi. Lui è un bravissimo attore. È uno dei giovani rocker e io mi prenderò cura di loro”. I personaggi di Camp Rock sono molto cambiati in questi due anni: “Ci sono molte sorprese, ogni personaggio è cresciuto e sa quel che vuole”. Kevin racconta che dal primo film l’atmosfera è cambiata perché tutti i protagonisti sono più famosi, quindi ci sono sempre fan e paparazzi sul set: “Ma riusciamo lo stesso a divertirci”.

Camp Rock 2 con i Jonas Brothers e Demi Lovato debutta su Disney Channel il 24 settembre alle 20. Domani alle 20.30 su Cambio i Jonas Brothers saranno protagonisti di una nuova chat con i fan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: