Star

Justin Bieber e i duetti al Madison Square Garden: Usher, Jaden Smith e Boyz II Men

Justin Bieber non si è fatto mancare niente ieri sera al Madison Square Garden. Ti abbiamo già mostrato il duetto con Miley Cyrus in Overboard qui. Miley non è stata l’unica ospite speciale del concerti di Justin Bieber a New York. Per l’occasione sul palco con Juss sono saliti anche tutti gli artisti con cui Justin ha duettato negli ultimi mesi: Usher, Jaden Smith, Ludacris e Sean Kingston. Usher è il mentore di Justin Bieber e non poteva mancare alla data più importante del My World Tour.

Con lui Justin Bieber ha cantato Somebody To Love. Tutto sembrava normale: Justin ha ballato e si è arrampicato sul grattacielo presente sul palco. Poi, accolto da effetti pirotecnici, ha fatto il suo ingresso Usher. Sean Kingston ha seguito Justin Bieber in tour tutta l’estate, mentre Ludacris ha fatto ieri il suo debutto al My World Tour con Baby. Jaden Smith poi ha portato la sua energia da Karate Kid per l’esibizione di Never Say Never

La grande sorpresa sono stati i Boyz II Men, da sempre tra gli idoli di Justin Bieber. In ogni intervista Justin non manca mai di citarli assieme a Michael Jackson come una delle sue principali fonti di ispirazione. I Boyz II Men sono famosi per le loro canzoni romantiche cantate a cappella. Con i Boyz II Men Justin si è esibito sulle note di U Smile.

Qui sotto puoi vedere i video dei duetti del concerto di ieri sera del Madison Square Garden. Potremo rivederli tutti in 3D nel film-documentario in uscita il prossimo anno. Chi ti è piaciuto di più?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: