Justin Bieber non si è fatto mancare niente ieri sera al Madison Square Garden. Ti abbiamo già mostrato il duetto con Miley Cyrus in Overboard qui. Miley non è stata l’unica ospite speciale del concerti di Justin Bieber a New York. Per l’occasione sul palco con Juss sono saliti anche tutti gli artisti con cui Justin ha duettato negli ultimi mesi: Usher, Jaden Smith, Ludacris e Sean Kingston. Usher è il mentore di Justin Bieber e non poteva mancare alla data più importante del My World Tour.
Con lui Justin Bieber ha cantato Somebody To Love. Tutto sembrava normale: Justin ha ballato e si è arrampicato sul grattacielo presente sul palco. Poi, accolto da effetti pirotecnici, ha fatto il suo ingresso Usher. Sean Kingston ha seguito Justin Bieber in tour tutta l’estate, mentre Ludacris ha fatto ieri il suo debutto al My World Tour con Baby. Jaden Smith poi ha portato la sua energia da Karate Kid per l’esibizione di Never Say Never
La grande sorpresa sono stati i Boyz II Men, da sempre tra gli idoli di Justin Bieber. In ogni intervista Justin non manca mai di citarli assieme a Michael Jackson come una delle sue principali fonti di ispirazione. I Boyz II Men sono famosi per le loro canzoni romantiche cantate a cappella. Con i Boyz II Men Justin si è esibito sulle note di U Smile.
Qui sotto puoi vedere i video dei duetti del concerto di ieri sera del Madison Square Garden. Potremo rivederli tutti in 3D nel film-documentario in uscita il prossimo anno. Chi ti è piaciuto di più?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
grandi tutti, grandissimo justin!
fantasticiiiiiiiiiii….

vai justin!!!!!!!…
STUPENDIII TUTTII *____*
sn tutti bellissimi!!!!! e lo è anke justin!!!!!
Sn tt stupendi
ma vorrei sapere chi è stata la fortunatissima one less lonely girl???? 

su twitter dicono sia stato chaz somers con una parrucca bionda xD
JUST<3