Ecco Justin Bieber poche ore prima del concerto al Madison Square Garden di New York. I paparazzi hanno intercettato Justin all’uscita del suo hotel, prima delle ultime prove per lo spettacolo del My World Tour. La performance di Justin Bieber è stata registrata per il film in 3D che sarà nei cinema il prossimo e per questo al fianco di Justin Bieber si sono esibiti Miley Cyrus, Usher, Jaden Smith, Ludacris e i Boyz II Men. Ti abbiamo mostrato le esibizioni dal concerto qui e qui.
Justin Bieber nei giorni scorsi aveva avuto l’influenza e in effetti in queste foto sembra ancora piuttosto palliduccio. Per un artista non c’è miglior cura dell’adrenalina da palcoscenico: Justin in serata ha dimostrato di essere un grande professionista oltre che un talento musicale naturale.
Justin Bieber deve difendersi dall’influenza, ma anche dalle malelingue e dai tabloid che inventano false storie su di lui. Nei giorni scorsi su Facebook circolava la voce secondo cui Justin fosse stato denunciato dalla Disney per aver usato la sigla JB dei Jonas Brothers. Si tratta ovviamente di una bufala, anche perché quella sigla non appartiene alla Disney. Nei giorni scorsi poi il The Sun aveva scritto che Justin Bieber sognava di fare un remake di Grease con Miley Cyrus e Cheryl Cole e Susan Boyle (nelle dichiarazioni riportate dal The Sun Justin dimostrava una conoscenza quantomeno sospetta di quel musical per un ragazzo di 16 anni eterosessuale, citando nomi di personaggi secondari del film). Perez Hilton scrive di aver parlato con una persona vicina a Justin ha detto: “Non abbiamo idea da questa cosa salti fuori, non ha mai detto quelle frasi e le dichiarazioni sono false”.
Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber a New York.
Foto | OceanUP
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero era pallido… ammmmmore
AVETE VISTO DA CHE HOTEL è USCITOO???
DAL THE LONDON DI NEW YORK!!!….SUPERLUSSOOOOOO!!!…
salvate baby di jussssssssss….
gli haters la stanno invadendooooooooooooo!!!!!!!!
ancora meglio sarebbe il Grand Hotel di fifty avenue ma ….forse chi gli ha scelto l’albergo nn ha abbastanza classe!! A justin glieli trovo io alberghi migliori xD
SECONDO COMMENTOOOOOOOOOOOOOO….
moreee era agitato!!!!!!!!!!concerto sensazionale da lasciare senza fiato!!!!!!
poverooooo!!! x fortuna si sta rimettendo!!!!
kmk è vero, ne sparano tantissime su justin bieber…
è carino anche qnd sta male!!!:lol:
io xò lo preferisco carino anke senza k stia male.. ahh mi sto calmando… miley mi ha fatto uscire di testa!
Si vede che non era prpr in forma!Povero tesoroo!!cmq dai sempre stupendo e con quel faccino dolcissimo!