Star

Camp Rock 2: la guerra di coreografie tra Camp Rock e Camp Star (e le labbra di Chloe Bridges)



La grande novità di Camp Rock 2 saranno gli spettacolari numeri musicali
. Camp Rock 2 – The Final Jam sarà un vero e proprio musical, con coreografie davvero spettacolari. La battaglia tra Camp Rock e Camp Star si giocherà anche a passi di danza. In un nuovo speciale scopriamo la guerra di coreografie tra Camp Rock e Camp Star. Il coreografo Rosero McCoy spiega: “Volevamo che i numeri di Camp Rock fossero completamente diversi da quelli di Camp Star”. Alyson Stone e AnaMaria Perez De tagle ci spiegano che le coreografie di Camp Rock sono più legate all’idea di divertirsi assieme. Rosero dice: “Loro sono il Fun Camp”. Camp Star al contrario ha coreografie molto più rigide, con passi hip-hop e free-style.

Come sappiamo ci saranno anche novità nel cast. In Camp Rock 2 – The Final Jam conosceremo Dana, la figlia del proprietario di Camp Star, interpretata da Chloe Bridges. Chloe ha due labbra veramente enormi, ma è lei la prima a scherzare su questa sua peculiarità. A Savvy ha dichiarato: “Non posso fare a meno del mio lucidalabbra. Ho questa caratteristica prominente sulla mia faccia, non so se l’avete notato, ma sono le mie labbra. Tendono a entrare in una stanza prima di me perché sono più grandi del normale. Quindi il lucidalabbra è indispensabile per me”.

Qui sotto puoi vedere lo speciale dedicato alle coreografie di Camp Rock 2 – The Final Jam e il promo di Disney Channel con Kevin Jonas. Il film andrà in onda il 24 settembre su Disney Channel alle 20.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: