I Jonas Brothers e Demi Lovato si fanno in quattro per realizzare i sogni dei loro fan. Nick, Joe, Kevin e Demi in ogni tappa del Camp Rock 2 Tour incontrano alcuni fortunati fan durante il soundcheck del concerto: clicca qui per vedere il video in cui una ragazza viene chiamata sul palco per cantare assieme ai Jonas Brothers. Ieri i Jonas Brothers e Demi Lovato hanno voluto esagerare, facendo un vero e proprio bagno di folla: hanno firmato autografi durante un meet & greet al WalMart di Rochester Hills. Nel video che pubblichiamo qui sotto li vediamo presi d’assedio da una valanga di ragazze… in lacrime! L’emozione di incontrare i propri idoli è troppo forte e così molte fan non hanno resistito e sono scoppiate in lacrime. Una ragazza dice: “È il più bel giorno della vita” (tra un mugolio e l’altro). Un’altra afferma: “Cantano, sono hot, tutto è cool”.
Dopo aver visto tante ragazze in lacrime, ci commuoviamo anche noi con una storia davvero tenerissima. Sarah è una ragazza di 13 anni affetta da paralisi celebrale ed è una grandissima fan dei Jonas Brothers. Nonostante abbia passato tutta la sua vita su una sedia a rotelle, Sarah era determinata ad andare al concerto di Cleveland dei Jonas Brothers. Dopo il concerto Sarah è anche riuscita a incontrare i Jonas Brothers, che avevano sentito la sua storia in TV. Nick, Joe e Kevin ci tengono davvero ai loro fan.
Qui sotto puoi vedere l’isteria dei fan al meet & greet di WalMart e la tenera storia di Sarah. Ti ricordiamo che i Jonas Brothers hanno spostato la loro chat prevista per stasera su Cambio all’8 settembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh mamma la storia della ragazza
e storia commovente!!!!=(…..bhe bravi jonas ke l avete “accolta”
!!!=)
che ragazzi dal <3 d'oro!!!!!


PEACE LOVE AND JONASS!!!!!!
mi viene da piangere..
poverina quella ragazza..:cry: 
ed è in questi momenti che mi rendo conto che ci sono persone che stanno davvero male… 
ma sono felice perchè almeno lei ha realizzato il suo sogno
forza jonas sister
W I JONAS X TUTTA LA VITA..
Poverina,meno male che l’han fatta felice…Cmq io sarei svenuta sui Jonas non mi sarei ripresa tanto facilmente
ma quelle li si fanno l’autografo sulle scarpe??? mah
Poverina… io nn so come possano capitare qst cs… è trpp triste. I JONAS sn generosissimi… e ank DEMI!!! PEACE,LOVE AND JONASSS!!!