Ormai lo sappiamo: durante i soundcheck dei Jonas Brothers può succedere di tutto. Se ai concerti del Camp Rock 2 Tour i Jonas Brothers devono seguire una scaletta (anche se nei medley possono dar sfogo alla loro voglia di improvvisazione) è durante il soundcheck che i Jonas Brothers ci regalano i momenti più divertenti. Nel primo video che pubblichiamo c’è una piccola bambina che sale sul palco e corre ad abbracciare Joe. Poi, fa lo stesso con Kevin. E Joe commenta: “Ragazze, non fate questo stasera, perché c’è tanto fuoco sul palco”. Che teneri!
Nel secondo video Joe canta assieme a Bobby, un ragazzo disabile che fa parte del loro staff. Joe come sappiamo è impegnato attivamente per aiutare le persone con disabilità mentali: il 6 settembre ha organizzato una maratona in Florida per raccogliere fondi per Special Olympics. Che teneri! (per la seconda volta)
Preferisci l’atmosfera magica dei concerti dei Jonas Brothers? L’ultimo video che ti proponiamo ci fa ascoltare la cover di Somebody Like You di Keith Urban proposta al concerto di Virginia Beach del 29 agosto. E finalmente ascoltiamo un po’ la voce Kevin Jonas La musica country è una delle grandi passione dei Jonas Brothers (e di Keivn in particolare). Che teneri! (non c’entra niente, ma per coerenza con i paragrafi precedenti lo diciamo lo stesso)
Qui sotto puoi vedere i video dal Camp Rock 2 Tour, mentre qui puoi vedere i Jonas Brothers e Demi Lovato durante il meet & greet di ieri. Ti ricordiamo che la chat dei Jonas Brothers prevista per stasera su Cambio è stata spostata all’8 settembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
li amo!
ke bella voce ke ha kevin!!

I love kevin!! I love jonas brothers!!
concordo ma io amo nick!
JONAS THE BEST!!!!!!!!!!!
Bambini.eu il primo video di cui avete parlato non c’è…avete messo due volte il video di joe che canta video girl con il disabile..
CHE DOLCI SOOO SWEET AND CUTE JOE
mamma mia che teneri! (lo dico anche io) poi non si stancano mai di fare beneficenza
caro sei su twitter??ti va di seguirmi?
Mamma ke dolce quella bimba!Dolcissimo anke il ragazzo ke ha suonato il tamburello,simpaticissimo!
I Jonas Brothers sn in gamba,in tutto,e’inutile negarlo!
kiss