Star

Jonas Brothers tenerissimi al soundcheck del Camp Rock 2 Tour

Ormai lo sappiamo: durante i soundcheck dei Jonas Brothers può succedere di tutto. Se ai concerti del Camp Rock 2 Tour i Jonas Brothers devono seguire una scaletta (anche se nei medley possono dar sfogo alla loro voglia di improvvisazione) è durante il soundcheck che i Jonas Brothers ci regalano i momenti più divertenti. Nel primo video che pubblichiamo c’è una piccola bambina che sale sul palco e corre ad abbracciare Joe. Poi, fa lo stesso con Kevin. E Joe commenta: “Ragazze, non fate questo stasera, perché c’è tanto fuoco sul palco”. Che teneri!

Nel secondo video Joe canta assieme a Bobby, un ragazzo disabile che fa parte del loro staff. Joe come sappiamo è impegnato attivamente per aiutare le persone con disabilità mentali: il 6 settembre ha organizzato una maratona in Florida per raccogliere fondi per Special Olympics. Che teneri! (per la seconda volta)

Preferisci l’atmosfera magica dei concerti dei Jonas Brothers? L’ultimo video che ti proponiamo ci fa ascoltare la cover di Somebody Like You di Keith Urban proposta al concerto di Virginia Beach del 29 agosto. E finalmente ascoltiamo un po’ la voce Kevin Jonas ;-) La musica country è una delle grandi passione dei Jonas Brothers (e di Keivn in particolare). Che teneri! (non c’entra niente, ma per coerenza con i paragrafi precedenti lo diciamo lo stesso)

Qui sotto puoi vedere i video dal Camp Rock 2 Tour, mentre qui puoi vedere i Jonas Brothers e Demi Lovato durante il meet & greet di ieri. Ti ricordiamo che la chat dei Jonas Brothers prevista per stasera su Cambio è stata spostata all’8 settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: