Star

Justin Bieber gioca a basket e fa il bagno con Shaquille O’ Neal

Justin Bieber e Shaquille O’ Neal: la sfida continua! Ieri ti abbiamo mostrato la sfida a passi di danza di Justin Bieber e Shaquille O’ Neal nel reality show Shq Vs. (clicca qui per il video). Dopo che Shaquille si è cimentato nell’arte di Justin, è stato Justin a doversi mettere alla prova. Shaquille O’ Neal è uno dei più grandi campioni di basket americani: ha vinto per ben quattro volte la NBA, il più importante campionato di basket negli Stati Uniti. Riuscirà Justin Bieber a sconfiggere Shaquille O’ Neal sul campo da basket? Puoi scorprilo guardando il video qui sotto tratto dal programma Shaq Vs.

Justin Bieber e Shaquille O’ Neal sono avversari solo per gioco. Nella vita sono diventati grandi amici. Si sono conosciuti a luglio a San Diego e Shaquille ha seguito Justin durante alcune tappe del My World Tour. L’amicizia tra Justin e Shaquille è testimoniata anche da queste foto che ci mostrano Justin Bieber, il suo manager Sccoter Braun, Shaquille O’ Neal e la sua famiglia mentre si divertono nella piscina di un hotel.

Tra gli amici famosi di Justin Bieber c’è anche Kim Kardashian (sì, di nuovo lei). Ieri Kim è stata ospite del Tonight Show di Jay Leno e naturalmente ha parlato di nuovo di Justin: quale modo migliore per farsi pubblicità? Kim ha detto: “Ho quasi 30 anni, è illegale, è disgustoso. È un ragazzo carino e questo è tutto”. Kim ci tiene a farci capire che lei è una brava ragazza: “Non ho mai bevuto e usato droghe. Fin da quando ero piccola mio padre mi ha fatto capire che dovevo essere io quella responsabile e che dovevo tenere a bada le mie sorelle”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber e Shaquille O’ Neal in piscina e la loro sfida a basket. ALLERTA SBAVO Una delle foto ti mostra Justin Bieber in costume da bagno: usare con cautela.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: