Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner candidati ai Scream Awards

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: un trio d’attori da paura! Ieri sono state rivelate le nomination degli Scream Awards 2010, i premi dedicati al cinema horror, fantasy e di fantascienza. Ancora una volta la saga di Twilight è protagonista. Dopo essere stati rivali ai Teen Choice Awards Robert Pattinson e Taylor Lautner si contenderanno il premio di Best Fantasy Actor agli Scream Awards. Gli attori di Eclipse se la dovranno vedere con Johnny Depp (Alice in Wonderland), Tom Hanks (Toy Story 3), Nicolas Cage (Kick Ass) e Aaron Johnson (Kick.Ass).

Kristen Stewart è candidata nella categoria Best Fantasy Actress: contro di lei ci sono Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Saoirse Ronan (Amabili Resti), Chloe Grace Moretz (Kick-Ass) e Lily Cole (The Imaginarium of Doctor Parnassus).  Eclipse ha ricevuto due candidature: nella categoria Best Movie Fantasy e in quella Ultimate Scream che elegge il miglior film dell’anno. Puoi votare per Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner cliccando qui.

Continuano intanto i casting per il prossimo capitolo della saga di Twilight. Ieri ti abbiamo mostrato chi sarà l’interprete di Benjamin in Breaking Dawn (clicca qui per leggere l’articolo). Nei giorni scorsi è stato fatto il provino a Kayla D., una giovanissima attrice che si candida al ruolo di Renesmee. Qui sotto puoi vedere una sua foto: ti sembra adatta al ruolo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • fan robsessed

    rob stavolta deve vincere. ai teen aveva vinto tay se non ricordo male

  • American Girl

    E’ carina..bisogna vedere se è anche brava…cmq invito tutte le fan a votare per i scream awards! Io ho votato eclipse,kris e Rob visto che l’anno scorso ha vinto tay…speriamo :P

  • grezy

    beh si la piccola renesmee mi piace se sarà veramente questa piccola attice a prendere il suo ruolo…molto affascinante e misteriosa… :wink: …chge poi cmq ha gli stessi colori di edward e bella…si! si! mi piace :mrgreen:

  • Claudia

    Sono molto felice per il cast, ma la bambina non mi sembra proprio adatta anche se ha un viso carino. Quando ho letto Breaking Dawn mi sono fatta una certa idea di come dovrebbe essere Renesmee quindi forse è per questo che la ragazza nonstante sia carina non corrisponde a quello che io immaginavo :-)

  • Fede

    Non lo so,per quanto riguarda la bambina non mi convince molto :?:?,invece parlando degli Scream Awards deve assolutamente vincere ROB :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Fede

    Per quanto riguarda la bambina,veramente non mi convince molto…..Invece parlando desli Scream Awards deve assolutamente vincere Rob :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • cloe98

      concordo!!!!e poi dovrebbe assomigliare un po a edward e avere gli occhi di bella da umana… poi non so!! comunque è difficile trovare una bambina con queste caratteristiche!!
      e… W ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: